Forrest75 ha scritto:uguccione ha scritto:
Hai fatto una giusta comparazione!!!!!! anch'io ho un paio di Free Run 3 e due paia di Pegasus

le ho usate una decina di volte, con alternanza di percorsi, e devo dire che per me, sono scarpe INCREDIBILI

hanno la leggerezza delle Free Run 3 e sono più comode delle Pegasus 28
A novembre ci proverò a fare la maratona di Firenze

ma sono "basculanti" come gli altri modelli ?
se come dice gaggio sono più alti di intersuola a livello dell'arco plantare ci starei molto attento !
le hanno provate due miei amici podisti che corrono "seriamente" e mi hanno detto che nel lungo periodo danno problemi alle caviglie
io quelle "civili" le ho rimandate indietro subito perchè l'appoggio è del tutto innaturale[/quot
Ai ai, questo non lo sapevo

a lungo cosa vuol dire? maratone, oppure lunghi periodi di corsa con questi modelli!!!
Mi sono documentato un po', e sembra che l'ingegnere che le ha progettate, sia di "provenienza" Nike!!!!!! precisamente progetto "free run"

se non ricordo male, l'ho letto in uno speciale che la ditta produttice offre come infornazione dei propri prodotti.
Io, questo che hanno rilevato i tuoi amici, per fortuna, non posso averlo constatato (meno male)

anche perchè non è che sia messo molto bene a livello di caviglie

però se mi dici così, già da domani, quando andro a fare un semi lungo di 20 km, starò attento per poter constatare le sollecitazioni a livello cavigliare
Sai, le ho usata con talmente tanta euforia, visto che me le ha regalate mia figlia, che il resto è passato in secondo piano
Sai com'è...........per i figli questo ed altro
Ps: dimenticavo, a prima vista sembra che siano basculanti, ma una volta ai piedi la senzazione non si avverte, ci si cammina pure bene