elteo79 ha scritto:Ma per curiosità, qual è la differenza tra "Messaggi Recenti" e "Argomenti Attivi", visto che entrambi ritornano gli stessi argomenti?
l'ho chiesto anch'io...
ingpeo spieghi o si dimetta
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
elteo79 ha scritto:Ma per curiosità, qual è la differenza tra "Messaggi Recenti" e "Argomenti Attivi", visto che entrambi ritornano gli stessi argomenti?
se non sbaglio messaggi recenti sono le ultime discussioni con un messaggio fresco di giornata, mentre argomenti attivi include questi e cronologicamente va indietro.. spero di non aver detto una stupidata
chiedo umilmente perdono ma non avevo visto la funzione argomenti attivi pertanto ho creato tanta confusione per nulla....
forse un bel bottone più evidente per quelli "orbi" come me sarebbe perfetto
scusate ancora....
ciao
mike
PB 10K 58'55" (non ridete...!!!) 4 maggio 2012 allenamento
17,425km - 1h 48' 43" - 20 maggio 2012 allenamento
dade ha scritto:se non sbaglio messaggi recenti sono le ultime discussioni con un messaggio fresco di giornata, mentre argomenti attivi include questi e cronologicamente va indietro.. spero di non aver detto una stupidata
ci hai provato...
Corri Forrest, corri !!!
mike_husky ha scritto:chiedo umilmente perdono ma non avevo visto la funzione argomenti attivi pertanto ho creato tanta confusione per nulla....
forse un bel bottone più evidente per quelli "orbi" come me sarebbe perfetto
scusate ancora....
ciao
mike
adesso però è a rischio la posizione di ingpeo
Corri Forrest, corri !!!
dade ha scritto:se non sbaglio messaggi recenti sono le ultime discussioni con un messaggio fresco di giornata, mentre argomenti attivi include questi e cronologicamente va indietro.. spero di non aver detto una stupidata
ci hai provato...
Se pensano che al popolo sovrano si possa propinare qualsiasi frase fatta giusto per tenerci buoni si sbagliano di grosso!
Forrest, qui c'è bisogno di aria fresca, di volti nuovi, di una politica trasparente, sappi che se vorrai appoggerò la tua candidatura!
elteo79 ha scritto:Forrest, qui c'è bisogno di aria fresca, di volti nuovi, di una politica trasparente, sappi che se vorrai appoggerò la tua candidatura!
attento, potrebbe verificarsi il rischio di venire bannati per aver sbagliato ad acquistare le scarpe.....