Ciao a tutti
vorrei suggerire una funzionalità che utilizzo su altri forum, si chiama DISCUSSIONI RECENTI e permette di visualizzare le ultime discussioni inserite o dibattute di recente.
Io la trovo molto utile soprattutto quando si consulta il forum e si ha poco tempo....
ciao ciao
PB 10K 58'55" (non ridete...!!!) 4 maggio 2012 allenamento
17,425km - 1h 48' 43" - 20 maggio 2012 allenamento
Ciao Spartan, si ho visto questa funzionalità, ma io intendevo una funzione con le discussioni più recenti indipendentemente dalla sezione in cui sono scritte.
Viste le numerose sezioni, devi entrare in ogni sezione per vedere i più recenti.
In questo modo c'è il rischio di perdersi qualcosa, almeno questa è una mia idea....
Invece un tasto RECENTI ti farebbe accedere ad una sezione dove dove sono resenti tutti i post più recenti ripeto indipendentemte dalla sezione in cui sono state inserite...
ciao
Ciao ingpeo
direi di si.
Una funzione tramite la quale mi permette di visualizzare i 20 post più recenti inseriti nel forum, come detto prima , indipendentemente dalla categoria.
Poi una volta sperimentato si può affinare eliminando dai recenti ad esempio i post relativi alle presentazioni, che magari potrebbero occupare percentualmente troppi post rispetto alla lista dei 20 più recenti......
spero sia riuscito a non confondere le idee...
ciao
mike
Ciao ingpeo
direi di si.
Una funzione tramite la quale mi permette di visualizzare i 20 post più recenti inseriti nel forum, come detto prima , indipendentemente dalla categoria.
Poi una volta sperimentato si può affinare eliminando dai recenti ad esempio i post relativi alle presentazioni, che magari potrebbero occupare percentualmente troppi post rispetto alla lista dei 20 più recenti......
spero sia riuscito a non confondere le idee...
ciao
mike
Ciao Mike.
Ingpeo con la scritta "Argomenti Attivi", voleva semplicemente dirti che la sezione a cui fai riferimento tu esiste già e si chiama appunto Argomenti Attivi.
Fa esattamente quello che chiedi tu.....