Io credo che se la stessa frase gliel'avesse detta una donna sua coetanea la reazione sarebbe stata ben diversa..... + =
oppure hai avuto a che fare con un tipo sportivo ma maniaco di giovinezza.....
la pazienza ai più giovani......
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
secondo me hai preso giusto uno che ha interpertrato il tuo complimento come un'offesa
ma non prendertela,di solito quando corriamo e anche per sfogare le frustazione e i problemi della giornata...se invece hai corso di mattina probabile che era solo uno s
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
secondo me hai preso giusto uno che ha interpertrato il tuo complimento come un'offesa
ma non prendertela,di solito quando corriamo e anche per sfogare le frustazione e i problemi della giornata...se invece hai corso di mattina probabile che era solo uno s
ma no dai magari era veramente un maniaco della giovinezza comunque acqua passata per fortuna che non sono tutti cosi
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)