ciao a tutti,volevo sottoporvi una domanda e raccontarvi la ragione della stessa ma andiamo con ordine oggi stavo correndo e dopo circa mezz'ora mi ritrovo ad inseguire un signore sui 70 anni che correva meglio di tanti ragazzini 20enni,vi assicuro che non era uno sprint ma era proprio la sua andatura(intorno ai 6min km)comunque mentre mi avvicinavo ero ammirato da tanta costanza.appena sono arrivato vicino l'ho salutato e ho detto solo queste parole:complimenti lei e' fortissimo,per la sua categoria e' il numero 1.questo s'e' incazz....o come una belva............e ha iniziato a dirmi:la vecchiaia e' brutta,vedrai quando tocchera' a te,vorrei proprio vederti alla mia eta' ecc........!!!!!!ma io mi chiedo uno fa un complimento sincero ad un compagno di fatica che tra l'altro merita rispetto solo per l'eta' che ha e questo si inalbera come una belva?mah la prossima volta ci pensero' su non 1 ma 100 volte prima di essere cosi' diciamo cordiale.ma a voi e' ma successo?
ciao e buona corsa
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
kimmino ha scritto:ciao a tutti,volevo sottoporvi una domanda e raccontarvi la ragione della stessa ma andiamo con ordine oggi stavo correndo e dopo circa mezz'ora mi ritrovo ad inseguire un signore sui 70 anni che correva meglio di tanti ragazzini 20enni,vi assicuro che non era uno sprint ma era proprio la sua andatura(intorno ai 6min km)comunque mentre mi avvicinavo ero ammirato da tanta costanza.appena sono arrivato vicino l'ho salutato e ho detto solo queste parole:complimenti lei e' fortissimo,per la sua categoria e' il numero 1.questo s'e' incazz....o come una belva............e ha iniziato a dirmi:la vecchiaia e' brutta,vedrai quando tocchera' a te,vorrei proprio vederti alla mia eta' ecc........!!!!!!ma io mi chiedo uno fa un complimento sincero ad un compagno di fatica che tra l'altro merita rispetto solo per l'eta' che ha e questo si inalbera come una belva?mah la prossima volta ci pensero' su non 1 ma 100 volte prima di essere cosi' diciamo cordiale.ma a voi e' ma successo?
ciao e buona corsa
no! però a quel paese c'è lo avrei mandata
Non conta vincere nello sport,ma nella vita Cit(Pietro Mennea) ognuno ha un motivo che lo spinge a correre,il mio sono i dolci MEMENTO AUDERE SEMPER
A me è capitato - sia in allenamento che in gara - di fare i complimenti (sinceri) a persone di una certa età che andavano con un passo di tutto rispetto, e l'hanno sempre presa benissimo. Mi sa che hai proprio trovato il soggetto particolare...
Diciamo che da un lato gli hai fatto un complimento ma dall'altro hai sottoliniato che era un vecchio; per estremizzare e come dire ad una donna : complimenti considerando l'età è ancora carina
Calogero ha scritto:Diciamo che da un lato gli hai fatto un complimento ma dall'altro hai sottoliniato che era un vecchio; per estremizzare e come dire ad una donna : complimenti considerando l'età è ancora carina
credimi era fatto con totale sincerita' e ammirazione per come andava forte,non poteva sentirsi preso in giro in nessun modo,mi sa che e' stata tutta colpa del caldo allora............
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
A me capita ogni volta che corro con mio padre: ogni volta che gli dico "apperò, stamani ti sei svegliato col piglio giusto, guarda come vai forte", ecco che mi sento arrivare vaffà... a tutta voce.
La vecchiaia purtroppo fa brutti scherzi,capita di sentire spesso degli anziani con piccole manie di persecuzione,pensano sempre che qualcuno gli manchi di rispetto e li prende in giro
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.