non ho mai corso con la moto ma la moto ce l'ho! cioè...non ci ho mai corso in pista ma in strada qualche "sfizio" (poco educativo in chi legge lo so, mea culpa) adrenalinico di alta velocità me lo son tolto con la mia "motina"! pensa...una volta mi è arrivato l'autovelox con su scritto la velocita con cui era stato rilevato: 286km/h! e la foto è stata scattata dalla polizia stradale in autostrada a palermo in un tratto dove il limite di velocità era di 80 km/h (prossimità di gallerie)!!! quell'autovelox oltre alla multa in denaro mi costo 2 mesi di sospensione della patente, che sfortuna che ho avuto!!!!il wanz ha scritto:E pensa se corressi in moto o peggio ancora in auto...

a proposito...è una rsv mille r (e sottolineo R...chi sa di moto superbike sa cosa vuol dire quella "R") che non uso piu da due anni, giace in garage coperta col telo, batteria scollegata e gomme sollevate da terra sui cavalletti, assicurazione bloccata etc etc! approfitto di questo forum per dire che la vendo (ho smesso di andare in moto)! per chi fosse interessato sul mio facebook ci sono le foto della mia moto! ( la vendo con kit di scarico akrapocic 2 in 1 in 2 full titanium con eprom dedicata, pedane racing in ergal arretrate, viteria in ergal, bilancieri semimanubri in ergal, parti della carena e sottocarena e copricatena in carbonio, monoammortizzatore + forcella + ammortizzatore di sterzo hoolins - ma questi escono di serie sulla versione R - cerchi in alluminio forgiato della AZ racing anche questi di serie sulla R, tubi freni e frizione in treccia etc etc etc etc etc etc etc etc.....insomma, è una vera chicca la mia rsv mille r!!!)