LE PORTE DI PIETRA 12 MAGGIO 2012 CANTALUPO LIGURE

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Fatdaddy

Re: LE PORTE DI PIETRA 12 MAGGIO 2012 CANTALUPO LIGURE

Messaggio da Fatdaddy »

teomat ha scritto:..poi ho visto Sabina arrivare abbastanza stravolta...
Ho visto la foto dopo il suo arrivo, sempre bellissima! :flower:
Non deve essere stato un trail facile quello di sabato, a tutti :beer: =D>
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

Fatdaddy... troppo gentile come al solito.... immeritatissimi i complimenti!!! :emb: :emb:

anche per me gara moooolto dura... terminata solo grazie a tanta pazienza e perseveranza!!!

Maz, mi spiace un mondo, ti avevo visto davvero molto bene in salita.... mannaggia, dillo che hai solo avvertito la mancanza di jago... per questo ti sei fermato!!! per tornar da lui!!!

Matteo sempre un FENOMENO!!!!!! ma come fai??? ma soprattutto... come facevi ad essere così pimpante al ristoro??? io, quando ci siamo visti, non sapevo nemmeno da che parte fossi nel mondo!!!! ma un altro dubbio.... ecccomeee mai il tuo passeggino era pieno di scarpe salomon!??!?!?! NOOOOO non dirmelo!!!! non voglio saperlo.... il bimbo era ancora in giro a fare il Castello di pietra!?!?!? ehehhe!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smoked:

oh ma mi hanno anche detto di una bruttissima sceneggiata di uno arrivato credo 4° al traguardo delle finestre... :nonzo: :nonzo:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

Sabina sei mitica =D> =D> =D>

Matteo un fenomeno :hail: :hail: :hail:
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Con un caldo così siete stati veramente immensi...vabbeh poi c'è qualcuno che comincia a ri-girare come si deve :king: :thumleft:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Sabina ha scritto:
Matteo sempre un FENOMENO!!!!!! ma come fai??? ma soprattutto... come facevi ad essere così pimpante al ristoro??? io, quando ci siamo visti, non sapevo nemmeno da che parte fossi nel mondo!!!! ma un altro dubbio.... ecccomeee mai il tuo passeggino era pieno di scarpe salomon!??!?!?! NOOOOO non dirmelo!!!! non voglio saperlo.... il bimbo era ancora in giro a fare il Castello di pietra!?!?!? ehehhe!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smoked:

oh ma mi hanno anche detto di una bruttissima sceneggiata di uno arrivato credo 4° al traguardo delle finestre... :nonzo: :nonzo:
Mi hanno raccontato oggi della scenata, sinceramente nonostante fossi a poche decine di metri (precisamente con la testa sotto la fontana cercando "sbollire") non mi ero accorto di nulla!

Il bimbo per il momento non può partecipare alle corse, la mamma/camelbag personale non è in grado di corrergli dietro per fargli da ristoro! :smoked: :smoked:
Per il resto, per forza ero così pimpante, ho fatto la metà dei tuoi km! 8) :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Podistica San Damaso

R: LE PORTE DI PIETRA 12 MAGGIO 2012 CANTALUPO LIGURE

Messaggio da Podistica San Damaso »

Grandi ragazzi bravissimi!
Io da neofita di trail la metto come sogno del prox anno,la 37 xò:mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

Effettivamente questo giro, almeno a mio avviso, è stata durissima!!!
caldo fin dal mattino alle 8... almeno noi del lungo ci siamo spupazzati la salita alla croce degli alpini subito, falla nel primo pomeriggio deve aver segato gambe e fiato (già così non era una passeggiata!!!)

Comunque bellissima gara, posti magnifici... a livello organizzativo nulla da dire, anzi... i ragazzi degli Orsi son stati tutti bravissimi, sempre gentili e simpatici, sempre pronti ad una battuta amica, a tirarti su il morale... ad esempio, dirmi che sarebbero mancate ancora 3 cime una volta che ero giunta al 50° km mi ha fatto MOOOOOLTO felice.... ehm.... ](*,) ](*,)
Unica piccola pecca, soprattutto da parte mia, è stato il buco dei ristori per ben 20 km.... e 20 km NON di pianura o discesa... ma con altri 3 dislivelli, non impossibili, anzi, (saranno stati un circa 1000m di dislivello in tutto)... ma che il caldo li ha fatti sentire il doppio!!!
io per non collassare alla 3°salitella, verso il il Monte Antola, ho dovuto farla finita... e bere anche le ultime goccioline di acqua... e da lì l'ho pagata... 8 km abbondanti senza acqua sono proprio tanti... mamma mia... credo che questa mal gestione delle risorse idriche mi ha poi segnata per tutto il resto della gara..
insomma ho poi faticato a riprendermi e i successivi km sembravano infiniti... e ogni piccolo dislivello sembrava un muro...

ma che dire.... dopo essere arrivata al traguardo in ben 12 ore e 45 minuti... sono stata proprio felice di rivedere volti amici, sorrisi, persone calorose anche perchè dal 40° in poi son stata praticamente sempre sola... nessuno davanti e nessuno dietro...

e ogni tanto mi dico... ma cosa non si fa per portarsi a casa una maglietta da Finisher?!??!?! ahahah.... per fortuna almeno questa volta hanno dato un bel gilet di pile mooolto carino!!! effettivamente ne è valsa proprio la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ah, gravissima pecca c'è stata.... NIENTE BIRRA al ristoro finale.............. :ncomment: :ncomment: L'UNICO reale motivo per cui cerco di arrivare sempre in fondo!!!!!!!! :smoked: :smoked:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
biglux
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da biglux »

Sabina ha scritto:Effettivamente questo giro, almeno a mio avviso, è stata durissima!!!
caldo fin dal mattino alle 8... almeno noi del lungo ci siamo spupazzati la salita alla croce degli alpini subito, falla nel primo pomeriggio deve aver segato gambe e fiato (già così non era una passeggiata!!!)

Comunque bellissima gara, posti magnifici... a livello organizzativo nulla da dire, anzi... i ragazzi degli Orsi son stati tutti bravissimi, sempre gentili e simpatici, sempre pronti ad una battuta amica, a tirarti su il morale... ad esempio, dirmi che sarebbero mancate ancora 3 cime una volta che ero giunta al 50° km mi ha fatto MOOOOOLTO felice.... ehm.... ](*,) ](*,)
Unica piccola pecca, soprattutto da parte mia, è stato il buco dei ristori per ben 20 km.... e 20 km NON di pianura o discesa... ma con altri 3 dislivelli, non impossibili, anzi, (saranno stati un circa 1000m di dislivello in tutto)... ma che il caldo li ha fatti sentire il doppio!!!
io per non collassare alla 3°salitella, verso il il Monte Antola, ho dovuto farla finita... e bere anche le ultime goccioline di acqua... e da lì l'ho pagata... 8 km abbondanti senza acqua sono proprio tanti... mamma mia... credo che questa mal gestione delle risorse idriche mi ha poi segnata per tutto il resto della gara..
insomma ho poi faticato a riprendermi e i successivi km sembravano infiniti... e ogni piccolo dislivello sembrava un muro...

ma che dire.... dopo essere arrivata al traguardo in ben 12 ore e 45 minuti... sono stata proprio felice di rivedere volti amici, sorrisi, persone calorose anche perchè dal 40° in poi son stata praticamente sempre sola... nessuno davanti e nessuno dietro...

e ogni tanto mi dico... ma cosa non si fa per portarsi a casa una maglietta da Finisher?!??!?! ahahah.... per fortuna almeno questa volta hanno dato un bel gilet di pile mooolto carino!!! effettivamente ne è valsa proprio la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ah, gravissima pecca c'è stata.... NIENTE BIRRA al ristoro finale.............. :ncomment: :ncomment: L'UNICO reale motivo per cui cerco di arrivare sempre in fondo!!!!!!!! :smoked: :smoked:
Complimenti Sabina, sei una vera roccia!! :thumleft:
MICHEL
Mezzofondista

Messaggio da MICHEL »

Sabina e' veramente una roccia.
Ci siamo incontrati nei due ultimi trail disputati (ciao Sabina,spero che ti ricordi di me.... [-o< :-" :smoked: ).
Posso dire, che almeno per me, e' stato il trail più duro disputato, più duro del trail lago di Como, benché fosse 105 km.
Ho patito il caldo, e soprattutto , mi si e' bloccato lo stomaco, e dal quarantesimo km, non sono più, riuscito, ne a mangiare ne a bere.
Nota positiva, e' che la sofferenza e' stata ampiamente ricompensata, dalla soddisfazione di essere riusciti a terminare la gara.
Se posso dare un consiglio agli organizzatori,ai quali faccio anche i complimenti per tutto quello che ci hanno dato, sarebbe molto apprezzato, se ai ristori, oltre all'acqua naturale ed i sali, facessero trovare anche delle coca cola o almeno dell' acqua frizzante. Aiuterebbe molto a risolvere alcuni problemi di stomaco.
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

MICHEL ha scritto: Se posso dare un consiglio agli organizzatori,ai quali faccio anche i complimenti per tutto quello che ci hanno dato, sarebbe molto apprezzato, se ai ristori, oltre all'acqua naturale ed i sali, facessero trovare anche delle coca cola o almeno dell' acqua frizzante. Aiuterebbe molto a risolvere alcuni problemi di stomaco.
Questione a lungo dibattuta, ma per scelta, gli orsi servono solo acqua! Quest'anno hanno fatto un'eccezione per il gran caldo e messo i sali! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”