LE PORTE DI PIETRA 12 MAGGIO 2012 CANTALUPO LIGURE

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

max333
Ultramaratoneta

LE PORTE DI PIETRA 12 MAGGIO 2012 CANTALUPO LIGURE

Messaggio da max333 »

Ormai ci siamo, c'è qualc'uno del forum presente ?
http://www.gliorsi.org/
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
ppf
Maratoneta

Re: LE PORTE DI PIETRA 12 MAGGIO 2012 CANTALUPO LIGURE

Messaggio da ppf »

max333 ha scritto:Ormai ci siamo, c'è qualc'uno del forum presente ?
http://www.gliorsi.org/
Io dovrei fare le Finestre di Pietra... se riesco a recuperare per tempo il tendine di achille destro.

E' il mio primo trail, speriamo bene!

100 | 30-mag-15 Passatore 11:42:32
50 | 7-ott-12 Royal Parks Ultra 4:10:58
42 | 6-apr-15 Maratona del Lamone 3:11:23
21 | 8-nov-15 Castellazzo Half Marathon 1:28:04
dingal57
Novellino

Messaggio da dingal57 »

ci sono, n° pett 204 porte di pietra
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

Porte ,pettorale n 178,condizione fisica.........molto molto giu!!! :(
prospettiva :gestire il piu' possibile per cercare di arrivare ai cancelli in tempo utile, scattare molte fotografie e festeggiare all'arrivo [-o<
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
ciao Paolo
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

La fa il presidente :hail: della mia società (pett. 58 porte) con un socio (pett. 17 porte).

Auguri per la gara Max, ppf e dingal! :flower: :rambo:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Teomat sta tornando alla grandissima!!! :cheerleader:
E gli altri? Notizie? :study:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Io ho visto passare Max ma non so come sia andata la gara, poi ho visto Sabina arrivare abbastanza stravolta...
Le condizioni erano proibitive comunque, correre 70 km con quelle temperature :shock: ...non li invidio! Ho già fatto fatica io a farne 37km!
Per il resto, la gara è andata bene, considerando che l'ultima volta che ho corso è stato domenica scorsa, direi che non posso proprio lamentarmi, anche se il mio ginocchio ha dato ancora abbastanza fastidio, ma in fondo non gli si poteva chiedere di più! :D

Spezzerei una lancia....sulla schiena :smoked: :smoked: degli organizzatori per il sadismo nel far partire la gara corta alle 14!!! ](*,) ](*,)
A parte quello, organizzazione impeccabile anche nel gestire la marea di ritirati e gli arrivati, molti dei quali non contenti si sono fatti anche un bel giro nel tendone della croce rossa! :asd2: :asd2:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
ppf
Maratoneta

Messaggio da ppf »

Oscar78 ha scritto:Teomat sta tornando alla grandissima!!! :cheerleader:
E gli altri? Notizie? :study:
Le Finestre di Pietra. E' stato il mio primo trail. Durissimo, massacrante, caldo... ma fantastico! Primi dieci chilometri chiusi in 1h:48', poi per fortuna il tracciato è diventato meno duro e la seconda parte di gara è stata quasi ragionevole.

Quando sono partito non sapevo se sarei riuscito ad arrivare in fondo, e dopo la scalata dei primi 10 km avevo ancora meno speranze. Invece ho tenuto duro e mi sono dato il cambio con un trailer conosciuto prima del km 20... e siamo arrivati in fondo insieme!

Questa gara aveva per me un valore simbolico notevole per motivi familiari, e sono felicissimo di averla conclusa!!

Non ho esperienza di altri trail, ma l'organizzazione mi è sembrata eccellente.

Un inchino a chi ha concluso i 70 km delle Porte (grande Sabina!)... A me i 37 delle Finestre sono sembrati sufficientemente vicini al limite delle possibilità umane... Ma alla fine tutto è relativo.

100 | 30-mag-15 Passatore 11:42:32
50 | 7-ott-12 Royal Parks Ultra 4:10:58
42 | 6-apr-15 Maratona del Lamone 3:11:23
21 | 8-nov-15 Castellazzo Half Marathon 1:28:04
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

non era giornata,sono partito con la sensazione di essere "scarico",e dopo la prima rampa tostissima, fatta senza problemi ,mi sono illuso un po',al controllo del 21° ho iniziato a sentire nausea, ho comunque mangiato e sono ripartito ,ma al 30 questa maledetta nausea mi ha debilitato completamente,non riuscivo a bere e se lo facevo vomitavo.Mi sono dovuto trascinare comunque fino al 41,tra mille soste e vomitate, per potermi finalmente ritirare. Questa situazione mi era gia capitata alla junfrau marathon,e parzialmente anche al 65 km del morenic trail e in tutte queste occasioni faceva un caldo bestiale!!
vabbè prima o poi doveva capitarmi di dovermi ritirare.
bellissimo il percorso,ottima l'organizzazione,un piccolo appunto negativo è stata la mancanza di un ristoro a meta tra il 21 e il 41,certo tutti sapevano le dislocazioni dei ristori,ma in una giornata cosi calda,tutti hanno bevuto piu' del normale e si sono trovati in fretta le borracce vuote!
ho fatto la rampa iniziale con Sabina che so che ha raggiunto il traguardo con un ottimo tempo :hail: :hail:
e comunque mi complimento con tutti quelli che hanno portato a termine le tre distanze =D> =D>
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
ciao Paolo
dingal57
Novellino

Messaggio da dingal57 »

FINITA e orgoglioso di me stesso per averla conclusa di testa,al ristoro del 41° km mi son tolto le scarpe per il male alle punte dei piedi che mi trascinavo da qualche km, be avevo tutte le unghie dei piedi nere, cosa faccio mi ritiro ho continuo, la tentazione era forte, per il ritiro, [-X C ](*,) ok si va avanti. Ho sofferto di piu nelle discese che in salita, il dolore allle punte dei piedi era forte. Comunque arrivato in 14 ore e 9 minuti,distrutto dalla fatica e dal dolore ma contento. alla prossima :beer:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”