Landreth 6 oppure Pulse 3???? help!!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

homersimpson
Mezzofondista

Re: Landreth 6 oppure Pulse 3???? help!!

Messaggio da homersimpson »

si l''ho aperto io... non è che non poggio il tallone mentre corro..(sarebbe impossibile non poggiarlo!! ) dico che non appoggio solo quello per primo........ma appoggio il piede intero per intenderci! e così facendo sento il piede sollevato di dietro!
Fabio

pb 10km 48'31''' (allenameto 18-10-2013)
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

homersimpson ha scritto:si l''ho aperto io... non è che non poggio il tallone mentre corro..(sarebbe impossibile non poggiarlo!! ) dico che non appoggio solo quello per primo........ma appoggio il piede intero per intenderci! e così facendo sento il piede sollevato di dietro!
ah ok
allora puoi scartare entrambi i modelli che stanno sui 10-12 mm. di drop
ma non avevi visto qualche modello con basso differenziale sul quel sito che ti ho indicato ?
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
homersimpson
Mezzofondista

Messaggio da homersimpson »

Forrest75 ha scritto:
homersimpson ha scritto:si l''ho aperto io... non è che non poggio il tallone mentre corro..(sarebbe impossibile non poggiarlo!! ) dico che non appoggio solo quello per primo........ma appoggio il piede intero per intenderci! e così facendo sento il piede sollevato di dietro!
ah ok
allora puoi scartare entrambi i modelli che stanno sui 10-12 mm. di drop
ma non avevi visto qualche modello con basso differenziale sul quel sito che ti ho indicato ?
si infatti avevo puntato le saucony t9 e le nb 108o v2 ma sono fuori budget..visto l'acquisto sbagliato delle kayano un mese fa ](*,)
avevo visto queste due scarpe che troverei sulle 70 euro!!!
non so che pensare..ho paura di avere le stesse sensazioni provate con le kayano se prendo una cumulus o una nimbus!! :nonzo:
Fabio

pb 10km 48'31''' (allenameto 18-10-2013)

Torna a “Asics”