Dolomites Sky Race - 22 Luglio 2012 - Canazei (TN)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: Dolomites Sky Race - 22 Luglio 2012 - Canazei (TN)
Syd allora siamo in 2 a portare sfiga
mannaggia ......... l'unico mio rammarico come per tutti è non poter essere arrivati alla cima del Boè, quest'anno sarò in dolomiti ad agosto, devo accontentermi della Terminillo Skyrace e Apuane Skyrace (si fa per dire). Ciao

Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
Ciao Davide cuore viola
-
- Mezzofondista
Beh meno male che quest'anno non la fai!!!sydilbradipo ha scritto: Comunque sono io che porto sfiga, l'ho fatta 3 volte (2009,2010,2011) e mai sul percorso originale!!!
Nel 2010 tempo splendido e caldo dal 1 luglio fino a sabato sera 18 luglio e poi durante la notte neve!
Azz!!!

Ma io sinceramente soffro di più il caldo che il diluvio (sono un pazzo che si butta a capofitto in discesa nel fango!!)
Però si in effetti meglio una giornata di sole abbastanza fresca!!!
Qualcuno ha consigli da darmi riguardo la gara?
"La montagna mi ha insegnato a non barare, a essere onesto con me stesso e con quello che facevo"
cit. Walter Bonatti
cit. Walter Bonatti
-
- Aspirante Maratoneta
Io l'ho sempre fatta senza portarmi niente, ritengo i ristori più che sufficienti.
Il percorso è uno spettacolo, 6 km di salita per passo Pordoi, altri 2 per forcella Pordoi e ulteriori 2 per il Piz Boè.
Poi discesona verso il rifugio Boè, molto veloce e tecnica.
Non l'ho mai fatta in gara, però.
Dal rifugio Boà un po' di pianura e poi altri discesoni su ghiaia alternati a tratti più tranquilli.
Da Pian Schiavaneis, tutta discesa nel bosco, meno tecnica dei km precedenti.
Alla fine, uno scarso in discesa come me, ci mette quasi lo stesso tempo a scendere che a salire!
Io penso di arrivare in un paio d'ore al Piz Boè, e mi ci vorrà una ora e mezza a scendere.
Ciao
Il percorso è uno spettacolo, 6 km di salita per passo Pordoi, altri 2 per forcella Pordoi e ulteriori 2 per il Piz Boè.
Poi discesona verso il rifugio Boè, molto veloce e tecnica.
Non l'ho mai fatta in gara, però.
Dal rifugio Boà un po' di pianura e poi altri discesoni su ghiaia alternati a tratti più tranquilli.
Da Pian Schiavaneis, tutta discesa nel bosco, meno tecnica dei km precedenti.
Alla fine, uno scarso in discesa come me, ci mette quasi lo stesso tempo a scendere che a salire!
Io penso di arrivare in un paio d'ore al Piz Boè, e mi ci vorrà una ora e mezza a scendere.
Ciao
-
- Mezzofondista
Leggendo la descrizione che hai fatto mi fai venire un acquolina incredibile!!!
Devo andare a provarla assolutamente prima del 22! "Io odio fare le gare al buio!!"
Domanda a lato! Quest'anno il pacco gara comprende anche un paio di scarpe "La Sportiva" anche gli altri anni?
Conviene andare a prenderle prima del giorno della gara? Ci sarà l'assalto? I modelli di scarpe si possono scegliere oppure prendi quello che ti capita?

Devo andare a provarla assolutamente prima del 22! "Io odio fare le gare al buio!!"
Domanda a lato! Quest'anno il pacco gara comprende anche un paio di scarpe "La Sportiva" anche gli altri anni?
Conviene andare a prenderle prima del giorno della gara? Ci sarà l'assalto? I modelli di scarpe si possono scegliere oppure prendi quello che ti capita?
"La montagna mi ha insegnato a non barare, a essere onesto con me stesso e con quello che facevo"
cit. Walter Bonatti
cit. Walter Bonatti
-
- Aspirante Maratoneta
Le scarpe le danno tutti gli anni.
Io di solito le ritiro al sabato assieme al pacco gara,
non ho mai trovato l'assalto.
Gli altri anni il modello di scarpa era unico,
non ricordo nel 2009, nel 2010 c'erano le Raptor GTX e l'anno scorso le SkyLite 2.0.
Quest'anno sembra che ci siano più modelli o almeno così sembra dalle foto sul sito.
Ciao
Io di solito le ritiro al sabato assieme al pacco gara,
non ho mai trovato l'assalto.
Gli altri anni il modello di scarpa era unico,
non ricordo nel 2009, nel 2010 c'erano le Raptor GTX e l'anno scorso le SkyLite 2.0.
Quest'anno sembra che ci siano più modelli o almeno così sembra dalle foto sul sito.
Ciao
-
- Mezzofondista
That's AMAZING!!!!sydilbradipo ha scritto:nel 2010 c'erano le Raptor GTX e l'anno scorso le SkyLite 2.0.
Che pacco gara ricco!!! Direi ricchissimo!!!!!
Grazie per le informazioni!!! Ora non basta fare altro che il conto alla rovescia!!!

cit. Walter Bonatti
cit. Walter Bonatti
-
- Mezzofondista
Stessa cosa: sul sito nessuna traccia della fantomatica lista iscritti, mandata mail a info@dolomitesskyrace.com, nessuna risposta. Avendo però fatto il pagamento online almeno ho traccia dell'avvenuto pagamento...sydilbradipo ha scritto:Mi sono iscritto anche io e come te non riesco a capire se è andato tutto a buon fine.
Ho scritto una e-mail qualche giorno fa al comitato di organizzazione,
ma non ho avuto risposta.
Tra qualche giorno riprovo, speriamo bene.
Il bello è che sul sito c'è scritto di controllare la lista iscritti,
si, ok, ma dove????
Bah...
-
- Mezzofondista
Secondo me non c'è da preoccuparsi e sempre secondo me l'elenco iscritti apparirà qui:
http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?lo ... 40&id=4859
Ciao!
Ciao!
cit. Walter Bonatti
cit. Walter Bonatti
-
- Top Runner
mainetz ha scritto:Secondo me non c'è da preoccuparsi e sempre secondo me l'elenco iscritti apparirà qui:
Ciao!
organizzazione collaudata...andate tranquilli ....e a settembre tutti a fare il Sellaronda

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Mezzofondista
CVD!!
Hanno pubblicato sul sito che dicevo poco sopra l'elenco iscritti. Basta inserire il proprio nome e cognome per verificare l'iscrizione!!
ATTENZIONE: non spaventatevi se quando aprite la pagina non appare nessun nominativo. Inserite il vostro e vedrete che come per magia apparirà!
Ciao,
mainetz.
Hanno pubblicato sul sito che dicevo poco sopra l'elenco iscritti. Basta inserire il proprio nome e cognome per verificare l'iscrizione!!
ATTENZIONE: non spaventatevi se quando aprite la pagina non appare nessun nominativo. Inserite il vostro e vedrete che come per magia apparirà!
Ciao,
mainetz.
cit. Walter Bonatti
cit. Walter Bonatti