Ah però! Buongustaio!
Quest'anno passo, ti auguro di trovare un tempo splendido.... o per lo meno migliore di quello dell'anno scorso!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
E' il mio primo anno di gare, quindi, anche la mia prima Dolomites. Vorrei andare a provare il percorso perché fare le gare al "buio" non è mai buono...
Vediamo se riesco ad organizzarmi prima del 22 luglio!
Consigli??
Ciaoooooooo!!!
"La montagna mi ha insegnato a non barare, a essere onesto con me stesso e con quello che facevo" cit. Walter Bonatti
Mi sono iscritto anche io e come te non riesco a capire se è andato tutto a buon fine.
Ho scritto una e-mail qualche giorno fa al comitato di organizzazione,
ma non ho avuto risposta.
Tra qualche giorno riprovo, speriamo bene.
Il bello è che sul sito c'è scritto di controllare la lista iscritti,
si, ok, ma dove????
Bah...
Si và be.... lasciateli respirare!
Mancano ancora più di 2 mesi, aspettate qualche giorno e vedrete che sarà tutto ok!
Comunque ottima scelta, a detta di molti è LA skyrace: Salita a tutta, un attimo in cima per riprendersi....e poi giù di nuovo a tutta!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Albertozan ha scritto:Quest'anno mi sa che passo anch'io e sicuramente ci sarà bel tempo
Speriamo!
Comunque sono io che porto sfiga, l'ho fatta 3 volte (2009,2010,2011) e mai sul percorso originale!!!
Nel 2010 tempo splendido e caldo dal 1 luglio fino a sabato sera 18 luglio e poi durante la notte neve!
Azz!!!
Albertozan ha scritto:Quest'anno mi sa che passo anch'io e sicuramente ci sarà bel tempo
Speriamo!
Comunque sono io che porto sfiga, l'ho fatta 3 volte (2009,2010,2011) e mai sul percorso originale!!!
Nel 2010 tempo splendido e caldo dal 1 luglio fino a sabato sera 18 luglio e poi durante la notte neve!
Azz!!!
Anzi, sabato era il 17 luglio, ma cambia poco.
Gara il 18 sotto acqua e neve, uff
Speriamo!
Azz!!!
guarda che l'anno scorso in tutta in 3 mesi ha piovuto solo quella mattina