Eccomi

,
le ho prese per caso consigliato da un negoziante. Ho speso poco più di circa 90 eurini. Colore azzurro modello femminile taglia 8 ( 39).
Peso 1.68 ( mio non delle scarpe

), velocita': sotto i 45 minuti nei 10 k.
Corro da settembre per cui non so quanto possa valere la mia testimonianza.
in precedenza ho usato le saucony progrid 4 e ne ho comperato ultimamente un altro paio.
Queste le mie impressioni sulle cumulus 14 in circa tre uscite:
Le ho provare subito dopo poche ore dall'acquisto :
- fin dal principio non mi hanno dato alcun problema ( con le ride 4 invece avevo dovuto penare per un po' prima di abituarmi( dolore alla parte centrale della pianta del piede)
- la sensazione iniziale e' stato di una maggior fatica nella corsa: le ride quattro erano piu' molleggianti nella parte posteriore, mi sebrava quasi di rimbalzare. Con le cumulus invece il tallone non affondava nel morbido e non sentivo nessun effetto elastico. Impatto col suolo piu' secco e non morbidoso. Dopo circa 8 km pero' mi sono accorto di una cosa: il leggero fastidio al tallone era quasi sparito. Il tallone non solo sprofondva di meno nel morbido ma era anche un po' piu' "libero", meno compresso ( forse le cumulus sono anche piu' basse nella parte posteriroe delle ride 4?) e cio' mi rendeva la corsa piu' agevole.
Dopo una settimana posso affermare che preferisco le cumulus alle ride 4.
Forse sono i vaneggiamenti di un folle

ma queste sono le mie prime impressioni
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58