VENEZIA RUN 5.30; 29-6-2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
RE: VENEZIA RUN 5.30; 29-6-2012
Dai che banca poco, lo scorso anno è stato divertentissimo, non vedo l'ora di ripetere l'esperienza!
Sent from my LG-E900 using Board Express
Sent from my LG-E900 using Board Express
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !

...fatta la DXT...è tutta discesa

...fatta la DXT...è tutta discesa

-
- Guru
Re: VENEZIA RUN 5.30; 29-6-2012
Ritirato il pacco gara, molto bella la maglietta e simpatici i ragazzi della 5.30
Domani mattina presente con pettorale 209

Domani mattina presente con pettorale 209

-
- Guru
Devo ancora iscrivermi, ma il collaudo del polpaccio è andato bene,per cui ci sarò!!
Zaffa
sarò senza occhiali, x cui potrei far fatica a riconoscerti, in caso se mi vedi saluta pure!!

Zaffa
sarò senza occhiali, x cui potrei far fatica a riconoscerti, in caso se mi vedi saluta pure!!

-
- Guru
Ok
Spero di riconoscerti subito perchè la sera che ci siamo conosciuti, dopo la mezza di Jesolo, ero un po cotto

Spero di riconoscerti subito perchè la sera che ci siamo conosciuti, dopo la mezza di Jesolo, ero un po cotto

-
- Guru
Idem, cmq dovrei avere la canottiera Bianca con un po' di verde e blu scuro dei Venezia Runners, in alternativa canottiera bianca integrale!!!zaffa ha scritto:Ok![]()
Spero di riconoscerti subito perchè la sera che ci siamo conosciuti, dopo la mezza di Jesolo, ero un po cotto![]()

-
- Guru
Gran bella corsa, nonostante il sonno arrivo alle zattere con un piccolo anticipo, in tempo per scambiare 2 chiacchiere con Zaffa,Nico e i Mototati,
la partenza mi prende un po' alla sprovvista (stavo facendo una foto a degli amici
), poichè Domenica sarò in scena a Asiago mi ero imposto di non forzare, andatura turistica
, i buoni propositi durano esattamente 10 secondi quando un mio amico, noto per battermi sistematicamente alle gare mi saluta e mi supera, a quel punto lo affianco e procedo insieme a lui a 4' secchi al km. 
Più che vedere la città addormentata, a cui sono tutto sommato abbastanza abituato, mi colpisce assistere alla numerosissime presenze!!
In alcuni punti il percorso nn è segnato benissimo, ma riusciamo a non perderci (sarebbe stato un po' imbarazzante), superiamo un po' di gente e in poco più di 21' raggiungiamo il traguardo insieme poco dopo gli apripista, a quel punto mi fiondo subito sull'anguria, poi assisto all'arrivo di un sacco di gente che conosco con cui mi intrattengo per un po'
Poi un lento scarico per raggiungere casa
E ora tutti in spiaggia!!

Più che vedere la città addormentata, a cui sono tutto sommato abbastanza abituato, mi colpisce assistere alla numerosissime presenze!!

In alcuni punti il percorso nn è segnato benissimo, ma riusciamo a non perderci (sarebbe stato un po' imbarazzante), superiamo un po' di gente e in poco più di 21' raggiungiamo il traguardo insieme poco dopo gli apripista, a quel punto mi fiondo subito sull'anguria, poi assisto all'arrivo di un sacco di gente che conosco con cui mi intrattengo per un po'

Poi un lento scarico per raggiungere casa
E ora tutti in spiaggia!!

-
Donatore
- Amministratore
Invidia!!
Purtroppo per partecipare a questa dovrei pernottare a venezia opppure per partire da casa non dormire proprio.

Purtroppo per partecipare a questa dovrei pernottare a venezia opppure per partire da casa non dormire proprio.

-
- Guru
Bellissima manifestazione assolutamente riuscitissima!
Sveglia alle 5 e dopo 10 minuti ero già in zona partenza dove ho riconosciuto subito Nico e poco dopo i mototati e rivisto con piacere raptor.
Mi ha fatto molto piacere fare tutto il giro in compagnia di Nico chiacchierando del + e del - scoprendo che veramente forte
E' stata una bella esperienza correre all'alba nella mia città ancora addormentata assieme a un fiume di gente festante
Alla fine anguria e melone belli freschi, ultime chiacchiere con gli amici e poi prima di tornare a casa altri 4 km di defaticamento
Per la cronaca abbiamo corso i 5,11km con un passo medio di 5'22"
Invidia per chi va in spiaggia, per me tutto il giorno al lavoro ma oggi, dopo la 5:30, mi pesa molto meno

Sveglia alle 5 e dopo 10 minuti ero già in zona partenza dove ho riconosciuto subito Nico e poco dopo i mototati e rivisto con piacere raptor.
Mi ha fatto molto piacere fare tutto il giro in compagnia di Nico chiacchierando del + e del - scoprendo che veramente forte

E' stata una bella esperienza correre all'alba nella mia città ancora addormentata assieme a un fiume di gente festante
Alla fine anguria e melone belli freschi, ultime chiacchiere con gli amici e poi prima di tornare a casa altri 4 km di defaticamento
Per la cronaca abbiamo corso i 5,11km con un passo medio di 5'22"
Invidia per chi va in spiaggia, per me tutto il giorno al lavoro ma oggi, dopo la 5:30, mi pesa molto meno

-
- Guru
-
- Guru
E tornati a Milano, di corsa (metaforicamente parlando) al lavoro...ma che bella Venessia al mattino presto senza caos! E grazie a dio nn c'era il clima torrido dello scorso anno (anche se nel 2011 era metà luglio...), quindi ce la si è goduta. Arrivati a Punta della Dogana quasi quasi mi buttavo in laguna convinto di essere già alla fine della maratona di ottobre.
E ancora una volta penso: occhei che ci sono le passerelle però perché i maledettissimi 14 ponti??? Cmq ho notato una cosa che gioca positivamente sulla psiche: il Ponte delle Libertà visto da Venezia sembra molto più lungo di quanto non sia, mentre vedendolo da Mestre quando ci si arriva sopra appare più breve. Oggi ho giurato a me e al Signore che quel 28 ottobre arriverò su quel ponte e me lo divorerò. Augh!
Per la cronaca: Zaffa mi ha riconosciuto AL VOLO, quindi vuol dire che la brutta faccia che c'ho in foto ce l'ho anche nella vita...

PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)
"The world is a stage where we all can play!"
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)
"The world is a stage where we all can play!"