CONSIGLIO SCARPA DA ACQUISTARE

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Forrest75
Top Runner

Re: CONSIGLIO SCARPA DA ACQUISTARE

Messaggio da Forrest75 »

mariospa ha scritto:Grazie Forrest75.... Come mizzuno?
se vuoi il mio consiglio le lascerei perdere, nel tuo caso, per via dell'ammortizzazione secca , non molto adatta al momento per via del tuo peso/passo
se cmq volessi provarle dovresti andare almeno sulla ultima 3, a salire (come ammortizzazione e prezzo :mrgreen: ) enigma o creation.
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
mariospa
Novellino

Messaggio da mariospa »

Forrest75 ha scritto:
mariospa ha scritto:Grazie Forrest75.... Come mizzuno?
se vuoi il mio consiglio le lascerei perdere, nel tuo caso, per via dell'ammortizzazione secca , non molto adatta al momento per via del tuo peso/passo
se cmq volessi provarle dovresti andare almeno sulla ultima 3, a salire (come ammortizzazione e prezzo :mrgreen: ) enigma o creation.
ok allora mi oriento sulle asics... cmq grazie infinite :salut: ..... e cmq bellissimo nik
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

mariospa ha scritto:
Forrest75 ha scritto: se vuoi il mio consiglio le lascerei perdere, nel tuo caso, per via dell'ammortizzazione secca , non molto adatta al momento per via del tuo peso/passo
ok allora mi oriento sulle asics... cmq grazie infinite :salut: ..... e cmq bellissimo nik
ok, ma se hai opportunità prova più modelli possibili visto che le sensazioni al piede sono molto soggettive e non devi farti troppo influenzare dai ns. consigli :wink:
Corri Forrest, corri !!!

mariospa
Novellino

Messaggio da mariospa »

si forrest75 in settimana andrò da decathlon e mi orienterò su scarpe di categoria A3....
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

mariospa ha scritto:si forrest75 in settimana andrò da decathlon e mi orienterò su scarpe di categoria A3....
non hai qualcosa di meglio nelle vicinanze ?
spero che il tuo negozio decathlon sia fornito...
Corri Forrest, corri !!!

mariospa
Novellino

Messaggio da mariospa »

Forrest75 ha scritto:
mariospa ha scritto:si forrest75 in settimana andrò da decathlon e mi orienterò su scarpe di categoria A3....
non hai qualcosa di meglio nelle vicinanze ?
spero che il tuo negozio decathlon sia fornito...
che io sappia no... cmq è abbastanza fornito
FCCHRISTIAN1981
Novellino

Messaggio da FCCHRISTIAN1981 »

castoro ha scritto:guarda dipende molto anche dal tipo di appoggio, dovresti vedere quando corri se alo stacco del piede da terra noti che il piede è in posizione centrale (appoggio neutro), va verso l'interno (appoggio pronatorio) o va verso l'esterno (appoggio supinatorio)
:wink:
Grazie per avermi risposto, cmq il mio modo di correre è leggermente verso l'esterno; ho visto che mi sono state consigliate le vomero 6, che ne pensi?
Ciao
mariospa
Novellino

Messaggio da mariospa »

FCCHRISTIAN1981 ha scritto:
castoro ha scritto:guarda dipende molto anche dal tipo di appoggio, dovresti vedere quando corri se alo stacco del piede da terra noti che il piede è in posizione centrale (appoggio neutro), va verso l'interno (appoggio pronatorio) o va verso l'esterno (appoggio supinatorio)
:wink:
Grazie per avermi risposto, cmq il mio modo di correre è leggermente verso l'esterno; ho visto che mi sono state consigliate le vomero 6, che ne pensi?
Ciao
ciao FCCHRISTIAN1981 io le sto usando è mi sono davvero trovato bene
FCCHRISTIAN1981
Novellino

Messaggio da FCCHRISTIAN1981 »

Le ho acquistate oggi e le ho usate: 8 km per iniziare, mi sono trovato bene, grazie.

Torna a “Scarpe”