ghandalf ha scritto:Io ho usato le 880 v2 alla maratona di Padova. Sono delle gran scarpe, penso che correrò anche la prossima maratona con queste. Io di solito uso mizuno rider per gli allenamenti veloci e a disics cumulus per i lunghi lenti. Sono curioso di sapere come vanno le nuove v3.
Dapprima un saluto a tutti, mi sono iscritto proprio in questo momento. Ho 53 anni e sto tornando lentamente a correre dopo più di un anno di " blocco psicologico" dall'ultimo allenamento, comunque molto leggero poichè allora costituito da due sole uscite settimanali da 10/15 Km, (ho problemi alla schiena mi sono state riscontrate delle protrusioni discali) ben lontano dai ritmi a cui ero abituato negli anni dal 2001 al 2006 e cioè 4/5 uscite con una media tra gli 80/90 Km a settimana e 25/30 gare l'anno con la podistica della mia città (l'ultima gara risale agli inizi del 2006 con 9/10 chili di peso in meno
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
e poichè debbo comprarmi un nuovo paio di scarpe A3 sono indeciso tra le Mizuno Wave ultima 4 e le New balance M880 v2. Visto che anche tu usi le stesse marche volevo chiederti se puoi darmi un consiglio in merito. All'epoca i miei migliori risultati li ho ottenuti con le mitiche NB 830 (favolose sia per comfort che per reattività)

e le Mizuno Aero per le gare più brevi. Le mie ultime A3 sono state le Reebok Premium Lite (ottima scarpa ma non al pari di NB e Mizuno). Le NB le avrei trovate al prezzo scontato di € 75,00 da acquistare on-line. Ciao e grazie.