Calo psicologico

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Calo psicologico

Messaggio da ingpeo »

mauripodistalento ha scritto:Comunque vi informo che proprio adesso ho completato l'inscrizone on-line alla Cortina-Dobbiaco, sarebbe bello fare un elenco di quanti siamo a partecipare.
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 307#p34307 :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Fresco fresco questo articolo di Pizzolato.
Mi raccomando non scopiazzatelo e incollatelo altrove altrimenti l'Orlando mi diventa Furioso :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Mi ci ritrovo, soprattutto per quanto attiene il punto "Mancanza di un obiettivo", senza quello credo che la mia motivazione sarebbe troppo in funzione del mio altalenante umore.
Avere un "traguardo" cui puntare (una piccola o grande gara, un riscontro cronometrico, un target di forma e/o peso..) di certo aiuta ad essere continui e a trovare la voglia di correre anche in quei giorni "no"...
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Bell'articolo :thumleft:
Tutto verissimo... io soffro i cambi di stagione e il cambio dell'ora... di sicuro darsi un obiettivo e variare, per quanto possibile, tipologia e itinerario dell'allenamento non può altro che giovare! :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

Interessante topic, con delle acute riflessioni da parte degli utenti. Un'ottima cosa quella di riportare il link di Pizzolato, visti i suggerimenti intelligenti.
Trovarsi qualcuno con il quale correre, anche se sconosciuto (tanto tra podisti ci intendiamo al volo), può aiutarci a superare un momento di crisi psicologica e dopo pochi giorni tutto si risolve.
L'importante è non cedere. :D
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

è un sistema ideale correre in coppia, il tempo passa e non ci si rende conto dei Km che si macinano. Speeso corro in compagnia e devo dire che in due non mollo mai. :rambo: :asd2:
Adoro la mia vita. Immagine
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

marcj 335 ha scritto:è un sistema ideale correre in coppia, il tempo passa e non ci si rende conto dei Km che si macinano. Speeso corro in compagnia e devo dire che in due non mollo mai. :rambo: :asd2:
Aggiungo che, di fronte ad un calo di testa, mi butto su una corsa domenicale.
Immediatamente ritrovo entusiasmo e soddisfazione. :D

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”