Come è nata una passione.

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Lince
Mezzofondista

Re: Come è nata una passione.

Messaggio da Lince »

martinaina60 ha scritto:BRAVISSIMO e bravi i tuoi allenatori che ti hanno fatto scoprire questo meraviglioso sport :thumleft:
Infatti li considero ora e sempre i migliori allenatori che abbia mai avuto!
Bello tramandare le proprie passioni anche agli altri!
I miei Record:
5 Km in 18:10
10 Km in 37:43
21,1 Km Mezza Maratona in 1:23:50
castoro

Messaggio da castoro »

grazie per aver condiviso con noi questo tuo racconto. I tuoi allenatori avevano pienamente ragione e visto che i tempi che hai in firma va un bel plauso sia a te che a loro
:wink:
Lince
Mezzofondista

Messaggio da Lince »

castoro ha scritto:grazie per aver condiviso con noi questo tuo racconto. I tuoi allenatori avevano pienamente ragione e visto che i tempi che hai in firma va un bel plauso sia a te che a loro
:wink:
Grazie mille!! :D
I miei Record:
Tandoori
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Tandoori »

Kikka ha scritto:Io ho iniziato quasi per sbaglio... Un giorno che non avevo la bici libera, ho pensato di andar a farmi una corsetta,
E ora vado un paio di volte alla settimana.. Mi sfogo e quando torno sto molto meglio... Anche se purtroppo devo capire come mai ho spesso male alla spalla dopo aver corso...

chissà se un giorno mi nasconderanno le scarpe e mi faranno trovare una bici nella scarpiera...
Carlo1975
Mezzofondista

Messaggio da Carlo1975 »

La mia fortuna si chiama Giulia :love:, mia figlia, 12 anni e ottima nuotatrice... proprio in questo periodo lo scorso anno mi fa "Papà devo andare a fare la preparazione atletica a Villa Pamphili (Roma) con i miei allenatori e le altre ragazze, mi accompagni???" :shock:
Io e la corsa siamo un po' come la panna sulle cozze, ma come facevo a dire di no... "è mia figlia!" mi sono detto.
Premetto che all'epoca almeno due volte a settimana andavo a giocare a pallone (ho smesso :D), mi sentivo quindi in grado di affrontare una corsetta con un gruppo di ragazzine... errore clamoroso... ho sofferto all'ennesima potenza dietro a quelle iene maculate, ma la cosa positiva è stata che quando mia figlia una quindicina di giorni dopo è tornata in acqua per riprendere i suoi allenamenti, io, da solo, sono tornato ancora a Villa Pamphili per correre.
Non mi sono più fermato e spero di continuare ancora a lungo :rambo:
Un passo... poi un altro...e un altro ancora...
alla fine ho iniziato a correre!
http://runisnow.blogspot.it/
Lince
Mezzofondista

Messaggio da Lince »

Io cerco sempre di allenarmi costantemente per battere i mie record, anche perchè credo anche che sia una soddifazione personale vedere dei miglioramenti :D
I miei Record:

Torna a “Storie di Corsa”