Tu devi fare di più , in autunno meno gare tirate, meno chilometri alla settimana e devi andare sotto le 2:50 nella maratona, è un tempo alla tua portata, se no mi diventi vecchio ed addio tempone....

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ehhh?? Comecosadove? MPizzami con i dettagli del caso, ieri ho letto il tuo intervento ed era tale e quale a quello odierno.Fatdaddy ha scritto:...ma porc...avevo scritto un lungo commento di lodi sperticate, lo avevo anche pubblicato ed ora il giorno dopo me lo ritrovo monco...ing, che succede?
jean, in estrema sintesi...![]()
![]()
A mio parere Gianfranco vale già un tempo attorno alle 2h45', certo magari ogni tanto dovrebbe smetterla di fare come me, con esperimenti balordi in gara ecc ecc!!!mauri1965 ha scritto:Gianfri, non ci siamo....no, no, no....
![]()
![]()
![]()
Tu devi fare di più , in autunno meno gare tirate, meno chilometri alla settimana e devi andare sotto le 2:50 nella maratona, è un tempo alla tua portata, se no mi diventi vecchio ed addio tempone....
teomat ha scritto:A mio parere Gianfranco vale già un tempo attorno alle 2h45', certo magari ogni tanto dovrebbe smetterla di fare come me, con esperimenti balordi in gara ecc ecc!!!mauri1965 ha scritto:Gianfri, non ci siamo....no, no, no....
![]()
![]()
![]()
Tu devi fare di più , in autunno meno gare tirate, meno chilometri alla settimana e devi andare sotto le 2:50 nella maratona, è un tempo alla tua portata, se no mi diventi vecchio ed addio tempone....![]()
P.S.: Bentornato Mauri!
Guarda, te lo dico col cuore...ma vedi di andaremauri1965 ha scritto:teomat ha scritto:
A mio parere Gianfranco vale già un tempo attorno alle 2h45', certo magari ogni tanto dovrebbe smetterla di fare come me, con esperimenti balordi in gara ecc ecc!!!![]()
P.S.: Bentornato Mauri!
Condivido totalmente, forse anche qualcosina in meno....
![]()
Grazie per il bentornato, però sarei rimasto volentieri dov' ero ....ma che
![]()
jean ha scritto:Oggi sono andato a fare questa gara in Liguria col mio amico Ric,35 km con dslv+ di 1500m...Ho dovuto inventarmi un incerottatura per coprire la vescica che mi era venuta venerdì durante la maratona di Vercelli...Ed ho anche fatto un bel lavoretto che per fortuna ha tenuto fino alla fine...L'avevo già corsa lo scorso anno e mi era piaciuta tantissimo,35km(misurati col garmin) tra i faggeti situati sulle colline sopra i comuni di Vado Ligure e Bergeggi,il percorso è veramente stupendo,tutto corribile e al 90% all'ombra,si raggiungono gli 800m di quota ed oggi in certi punti faceva persin freddino
....Come in tutte le gare trail era necessario essere semi autonomi per quanto riguarda i ristori,così ieri sera ho tirato fuori il Camelback e stamattina mi è tornato utile più che mai...La maratona mi aveva prosciugato un pochino le scorte
![]()
...Il risultato mi interessava relativamente ,volevo però capire come stavano le gambe,così sono partito tranquillino ed ho allungato un pò il passo dopo i 25km,bè mi sono autostupito...Ho retto bene fino alla fine senza avere nè crampi nè dolori alle gambe...Il tempo finale cmq è stato di 3h14'...Ho inserito questo argomento più che altro perchè appena mi arriveranno le foto le voglio postare,oggi ne ho vista qualcuna e sono davvero bellissime....Buone corse a Tutti...anzi buon Trail a Tutti
![]()
Hai il coraggio di lamentarti del caldo dopo che qui fino a tre giorni fa pioveva un giorno si e l'altro...anche?!?! Vergogna vergogna vergogna!!!teomat ha scritto:Guarda, te lo dico col cuore...ma vedi di andaremauri1965 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
(autocensura)!!!
![]()
teomat ha scritto:Guarda, te lo dico col cuore...ma vedi di andaremauri1965 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
(autocensura)!!!
![]()