03/05 Trail Run Coppa Aschero Vado Ligure

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mauri1965
Ultramaratoneta

Re: 03/05 Trail Run Coppa Aschero Vado Ligure

Messaggio da mauri1965 »

Gianfri, non ci siamo.... [-X no, no, no.... :bastone: :bastone: :bastone:

Tu devi fare di più , in autunno meno gare tirate, meno chilometri alla settimana e devi andare sotto le 2:50 nella maratona, è un tempo alla tua portata, se no mi diventi vecchio ed addio tempone.... :mrgreen:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

...ma porc...avevo scritto un lungo commento di lodi sperticate, lo avevo anche pubblicato ed ora il giorno dopo me lo ritrovo monco...ing, che succede?
jean, in estrema sintesi... :hail: :hail: :hail:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Intanto un :hail: :hail: a jean!!! Devo comprare un dizionario sinonimi perché ho finito i termini per le lodi, non riesco ancora ad abituarmi a quello che riesce a fare, ogni volta tira fuori una gara nuova e fa scintille.
Fatdaddy ha scritto:...ma porc...avevo scritto un lungo commento di lodi sperticate, lo avevo anche pubblicato ed ora il giorno dopo me lo ritrovo monco...ing, che succede?
jean, in estrema sintesi... :hail: :hail: :hail:
Ehhh?? Comecosadove? MPizzami con i dettagli del caso, ieri ho letto il tuo intervento ed era tale e quale a quello odierno. :nonzo:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

mauri1965 ha scritto:Gianfri, non ci siamo.... [-X no, no, no.... :bastone: :bastone: :bastone:

Tu devi fare di più , in autunno meno gare tirate, meno chilometri alla settimana e devi andare sotto le 2:50 nella maratona, è un tempo alla tua portata, se no mi diventi vecchio ed addio tempone.... :mrgreen:
A mio parere Gianfranco vale già un tempo attorno alle 2h45', certo magari ogni tanto dovrebbe smetterla di fare come me, con esperimenti balordi in gara ecc ecc!!! :wink:

P.S.: Bentornato Mauri!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

teomat ha scritto:
mauri1965 ha scritto:Gianfri, non ci siamo.... [-X no, no, no.... :bastone: :bastone: :bastone:

A mio parere Gianfranco vale già un tempo attorno alle 2h45', certo magari ogni tanto dovrebbe smetterla di fare come me, con esperimenti balordi in gara ecc ecc!!! :wink:

Condivido totalmente, forse anche qualcosina in meno....
:wink:

Grazie per il bentornato, però sarei rimasto volentieri dov' ero .... :smoked: ma che :caldo: :caldo:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

mauri1965 ha scritto:
teomat ha scritto:

Grazie per il bentornato, però sarei rimasto volentieri dov' ero .... :smoked: ma che :caldo: :caldo:
Guarda, te lo dico col cuore...ma vedi di andare :-# :-# (autocensura)!!! :smoked: :smoked:

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

jean ha scritto:Oggi sono andato a fare questa gara in Liguria col mio amico Ric,35 km con dslv+ di 1500m...Ho dovuto inventarmi un incerottatura per coprire la vescica che mi era venuta venerdì durante la maratona di Vercelli...Ed ho anche fatto un bel lavoretto che per fortuna ha tenuto fino alla fine O:)...L'avevo già corsa lo scorso anno e mi era piaciuta tantissimo,35km(misurati col garmin) tra i faggeti situati sulle colline sopra i comuni di Vado Ligure e Bergeggi,il percorso è veramente stupendo,tutto corribile e al 90% all'ombra,si raggiungono gli 800m di quota ed oggi in certi punti faceva persin freddino :mrgreen: ....Come in tutte le gare trail era necessario essere semi autonomi per quanto riguarda i ristori,così ieri sera ho tirato fuori il Camelback e stamattina mi è tornato utile più che mai...La maratona mi aveva prosciugato un pochino le scorte :hail: :hail:...Il risultato mi interessava relativamente ,volevo però capire come stavano le gambe,così sono partito tranquillino ed ho allungato un pò il passo dopo i 25km,bè mi sono autostupito...Ho retto bene fino alla fine senza avere nè crampi nè dolori alle gambe...Il tempo finale cmq è stato di 3h14'...Ho inserito questo argomento più che altro perchè appena mi arriveranno le foto le voglio postare,oggi ne ho vista qualcuna e sono davvero bellissime....Buone corse a Tutti...anzi buon Trail a Tutti :mrgreen: :mrgreen:

Scusa e oggi non ti alleni?? Ma sei pazzo???

:frusta

:hail: :hail: :hail:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

teomat ha scritto:
mauri1965 ha scritto:

Guarda, te lo dico col cuore...ma vedi di andare :-# :-# (autocensura)!!! :smoked: :smoked:
Hai il coraggio di lamentarti del caldo dopo che qui fino a tre giorni fa pioveva un giorno si e l'altro...anche?!?! Vergogna vergogna vergogna!!! :mrgreen:

mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

teomat ha scritto:
mauri1965 ha scritto:

Guarda, te lo dico col cuore...ma vedi di andare :-# :-# (autocensura)!!! :smoked:

:smoked:

vado un po' :ot:

ma giusto per farmi mandare del tutto....

Allenamento collinare :

Immagine

Anche io come Gianfranco ho tirato fuori il Camel Bag :mrgreen:

Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

....Ma quanti km hai fatto?Li hai fatti tutti a 4 zampe? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....e come mai correvi.....sotto coperta??????? :smoked: :smoked: :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”