Oggi sono andato a fare questa gara in Liguria col mio amico Ric,35 km con dslv+ di 1500m...Ho dovuto inventarmi un incerottatura per coprire la vescica che mi era venuta venerdì durante la maratona di Vercelli...Ed ho anche fatto un bel lavoretto che per fortuna ha tenuto fino alla fine

...L'avevo già corsa lo scorso anno e mi era piaciuta tantissimo,35km(misurati col garmin) tra i faggeti situati sulle colline sopra i comuni di Vado Ligure e Bergeggi,il percorso è veramente stupendo,tutto corribile e al 90% all'ombra,si raggiungono gli 800m di quota ed oggi in certi punti faceva persin freddino

....Come in tutte le gare trail era necessario essere semi autonomi per quanto riguarda i ristori,così ieri sera ho tirato fuori il Camelback e stamattina mi è tornato utile più che mai...La maratona mi aveva prosciugato un pochino le scorte

...Il risultato mi interessava relativamente ,volevo però capire come stavano le gambe,così sono partito tranquillino ed ho allungato un pò il passo dopo i 25km,bè mi sono autostupito...Ho retto bene fino alla fine senza avere nè crampi nè dolori alle gambe...Il tempo finale cmq è stato di 3h14'...Ho inserito questo argomento più che altro perchè appena mi arriveranno le foto le voglio postare,oggi ne ho vista qualcuna e sono davvero bellissime....Buone corse a Tutti...anzi buon Trail a Tutti