03/05 Trail Run Coppa Aschero Vado Ligure

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7911
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

03/05 Trail Run Coppa Aschero Vado Ligure

Messaggio da jean »

Oggi sono andato a fare questa gara in Liguria col mio amico Ric,35 km con dslv+ di 1500m...Ho dovuto inventarmi un incerottatura per coprire la vescica che mi era venuta venerdì durante la maratona di Vercelli...Ed ho anche fatto un bel lavoretto che per fortuna ha tenuto fino alla fine O:)...L'avevo già corsa lo scorso anno e mi era piaciuta tantissimo,35km(misurati col garmin) tra i faggeti situati sulle colline sopra i comuni di Vado Ligure e Bergeggi,il percorso è veramente stupendo,tutto corribile e al 90% all'ombra,si raggiungono gli 800m di quota ed oggi in certi punti faceva persin freddino :mrgreen: ....Come in tutte le gare trail era necessario essere semi autonomi per quanto riguarda i ristori,così ieri sera ho tirato fuori il Camelback e stamattina mi è tornato utile più che mai...La maratona mi aveva prosciugato un pochino le scorte :hail: :hail:...Il risultato mi interessava relativamente ,volevo però capire come stavano le gambe,così sono partito tranquillino ed ho allungato un pò il passo dopo i 25km,bè mi sono autostupito...Ho retto bene fino alla fine senza avere nè crampi nè dolori alle gambe...Il tempo finale cmq è stato di 3h14'...Ho inserito questo argomento più che altro perchè appena mi arriveranno le foto le voglio postare,oggi ne ho vista qualcuna e sono davvero bellissime....Buone corse a Tutti...anzi buon Trail a Tutti :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di jean il 3 mag 2009, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: 03/05 Trail Run Coppa Aschero Vado Ligure

Messaggio da gio63 »

Chiamiamola....la sgambatina tranquilla e defaticante del dopo-maratona, una cosuccia soft tanto per sgranchirsi... :azz: :smoked:

non ho più parole per definirti jean, :hail:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: 03/05 Trail Run Coppa Aschero Vado Ligure

Messaggio da Oscar78 »

jean ha scritto:La maratona mi aveva prosciugato un pochino le scorte :hail: :hail:......
Giusto un pochino nè? :wink:
Poi come dice Giò una sgambatina tranquilla da 35km e 1500+ per recuperare una mara sotto le 3 ore! :hail: :hail:

Jean sei un portento. ( E mi fai venire una voglia di trail che non t'immagini. E' sempre stato il mio tarlo sin da quando ho iniziato ma in rete trovo solo gare da paura :afraid: . Ma esistono anche trail, che sò, da 10-15 km o sono comunque tutti impostati su distanze più lunghe? ).

:salut:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Fatdaddy

Re: 03/05 Trail Run Coppa Aschero Vado Ligure

Messaggio da Fatdaddy »

gio63 ha scritto:Chiamiamola....la sgambatina tranquilla e defaticante del dopo-maratona, una cosuccia soft tanto per sgranchirsi... :azz: :smoked:

non ho più parole per definirti jean, :hail:
...qualcuno riposa del tutto...qualcun altro fa stretching o corsa lenta rigenerante...uno (unico!) si sgambetta 35 Km, così, giusto per farsi venire un po' di appetito prima di pranzo...
Gio, fai un po' di spazio sull'inginocchiatoio per favore...ecco.. :hail: :hail: :hail:
Avatar utente
mezzofondo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1076
Iscritto il: 21 nov 2007, 13:40
Località: Palermo

Re: 03/05 Trail Run Coppa Aschero Vado Ligure

Messaggio da mezzofondo »

Hai corso sia la maratona di vercelli(a proposito davvero complimenti :thumleft: non avevo visto il tuo post :mrgreen: ) che il trail con le summon??se l'hai fatto deduco che, vescica a parte, evidentemente si comportano bene :wink: ; io alla fine ho preso le defyance, le ho provate oggi ma poi ti narro altrimenti vado super ot :beer:comunmque buone sensazioni :asd2:
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: 03/05 Trail Run Coppa Aschero Vado Ligure

Messaggio da Albertozan »

:shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7911
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: 03/05 Trail Run Coppa Aschero Vado Ligure

Messaggio da jean »

[quote="mezzofondo"]Hai corso sia la maratona di vercelli(a proposito davvero complimenti :thumleft: non avevo visto il tuo post :mrgreen: ) che il trail con le summon??se l'hai fatto deduco che, vescica a parte, Raga....l'importante è riuscire a....buttare il cuore oltre l'ostacolo...fatto una volta da malati si diventa....immunoresistentimoltopositivi :mrgreen: :mrgreen: ...i luoghi,la compagnia(peccato mancava Mauri)fanno venir meno la fatica :beer: :beer:
@Mezzofondo:la maratona l'ho corsa con le Summon,impressione molto positiva alla luce del fatto che oggi sono riuscito a correre bene(un pò di stanchezza nell'ultima discesa di 5km....ma erano 28gg che nn ne facevo una ),oggi ho corso con le Salomon Speedcross,non sono scarpe adatte ai Trail,troppo poco fondo e tacchetti troppo alti(il nome lo dice, sono da cross).Le ho usate perchè sono molto morbide all'interno ed erano quelle(provate 4 paia)che mi schiacciavano meno la vescica....ex vescica perchè ieri sera è venuto via tutto il cerotto e mi era rimasta una mezza caverna :cry: ....infatti mi hanno fatto un pò male nell'ultima discesa sia per il fondo duro che per la loro morbidezza :asd2:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4698
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: 03/05 Trail Run Coppa Aschero Vado Ligure

Messaggio da teomat »

Il solito esagerato... :mrgreen:

tu sei fuori come un balcone!!! :smoked: :smoked: :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: 03/05 Trail Run Coppa Aschero Vado Ligure

Messaggio da GabydiCorsa »

:azz: :azz: Che belva disumana :smoked: =D>
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7911
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: 03/05 Trail Run Coppa Aschero Vado Ligure

Messaggio da jean »

GabydiCorsa ha scritto::azz: :azz: Che belva disumana :smoked: =D>
....Cioè....un somaro :asd2: ...a dire il vero ora sono un pò stanchino :mrgreen: :mrgreen:
@Teomat: :-" :-" :-" per non dire altro.....ho appena fatto l'iscrizione al PdP...ci sei?
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”