pronazione, finora solo Nike. Quali prendo?

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

whitewave
Novellino

Re: pronazione, finora solo Nike. Quali prendo?

Messaggio da whitewave »

sono riuscito a farci 5km ieri poi ha iniziato a piovere e ho dovuto smettere.
Le sensazioni sono buone, non sensazionali. Sul davanti le sento giuste, la sensazione al tallone invece é particolare. Proprio quell'assimetria mi da l'impressione di doverle condurre in modo preciso, per non sentire "bozze" strane ai lati.
Mi piacciono, é una prova che ero curioso di fare, e vediamo come va tra un mesetto. Fondamentalmente però cercavo qualcosa di più secco.
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

whitewave ha scritto:sono riuscito a farci 5km ieri poi ha iniziato a piovere e ho dovuto smettere.
Le sensazioni sono buone, non sensazionali. Sul davanti le sento giuste, la sensazione al tallone invece é particolare. Proprio quell'assimetria mi da l'impressione di doverle condurre in modo preciso, per non sentire "bozze" strane ai lati.
Mi piacciono, é una prova che ero curioso di fare, e vediamo come va tra un mesetto. Fondamentalmente però cercavo qualcosa di più secco.
non dovevi rivolgerti a nike... :mrgreen:

al mio piede questa caratteristica l'ho riscontrata in mizuno e NB
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
whitewave
Novellino

Messaggio da whitewave »

non sai quanto vorrei provarle le Mizuno, ma io ancora non ho capito quale é il giusto modello.
Pensavo fosse uno tra Nirvana e Nexus, e invece come ho già detto entrambe non vanno bene. Non ho proprio capito se fanno una A3 molto protettiva e più stabile che neutra. O una A4 non esagerata ma ammortizzata.
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

whitewave ha scritto:non sai quanto vorrei provarle le Mizuno, ma io ancora non ho capito quale é il giusto modello.
Pensavo fosse uno tra Nirvana e Nexus, e invece come ho già detto entrambe non vanno bene. Non ho proprio capito se fanno una A3 molto protettiva e più stabile che neutra. O una A4 non esagerata ma ammortizzata.
hai provato la inspire ?
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
lele 71
Maratoneta

Messaggio da lele 71 »

Forrest75 ha scritto: hai provato la inspire ?
concordo! :beer:
Stabile sul retropiede ma flessibile e (relativamente) secca sull'avampiede, la calzata cambia pero' sensibilmente rispetto a nike.
whitewave
Novellino

Messaggio da whitewave »

no, mai provate. In lista per le prossime allora.

Torna a “Scarpe”