Questa dipendenza..

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Lella
Guru

Re: Questa dipendenza..

Messaggio da Lella »

Tordg ha scritto: La riprova e' poi che io, manco iscritto a facebook e refrattario ai social networks, mi sia non solo iscritto a questo forum, ma ci scriva pure!
Continuo a leggervi con interesse e a scrivere qualche boiata :D
In effetti d quando scrivo qui facebook lo guardo decisamente di meno. Mi sono resa conto nelle ultime 3 settimane di stop che quando non corro mi viene molta piu' voglia di leggere il forum! Sara' x la nostalgia... :) Ciao
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
luca_68
Aspirante Maratoneta

Re: Questa dipendenza..

Messaggio da luca_68 »

ChippZ ha scritto:
luca_68 ha scritto:Potresti correre il Il Cammino di Santiago di Compostela...sono circa 800 Km. Penso che soddisferebbe una buona parte della voglia di correre che hai. :wink:
Eh ma correre così tanti km poi ci si riempie troppo .. prova a mangiare 800 fette di torta ! Anche se non hai mangiato da giorni , non riusciresti lo stesso :P !

...Però se si corrono tot km al giorno , allora la cosa diventa più interessante!

Ciao !
Hai detto bene, tot Km. al giorno che dovrai pianificare... però dopo, per circa 20 giorni farai ciò che più ti piace :D

Chi lo fa camminando ci impiega circa un mese. Ho scritto di quel cammino perché é già venuto in mente a me tempo fa di farlo correndo e lungo il percorso si trova abbastanza facilmente strutture per sostare.
Ciao! e continua così con l'entusiasmo :thumleft:
dire ciao fà bene...é salutare

Torna a “Storie di Corsa”