jean ha scritto:....è il peso che ti porta a valle?????POD4PASSION ha scritto:A me invece succede il contrario,in discesa stacco tutti,in salita ho dei leggerissimi problemi di deambulazionenon riesco proprio a capire il perchè
.
Anche in bici,in gara supero tutti senza pedalare,una volta uno mi ha fatto un complimento mi ha detto "oh sta passando la valanga azzurra".....era un compinemto vero?![]()
![]()
![]()
In salita sì ed in discesa no!!!
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
POD4PASSION
- Guru
Re: In salita sì ed in discesa no!!!
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
Now and forever
- Guru
Io in rapporto vado molto meglio in discesa: ho un collega che ha 1:19 sulla mezza: in pianura mi dà 15"/km, in salita non dico che mi dà un minuto ma poco ci manca, in discesa andiamo praticamente alla pari. Sicuramente conta anche il fatto che io sono quasi 70kg e lui 58Kg, ma sicuramente c'è anche una predisposizione.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
rumbler
- Novellino
nathan21 ha scritto:stesso problemino ... ho letto da qualche parte (pizzolato ?!?) che occorre scendere spostando il baricentro in avanti e velocizzare naturalmente il passo (+ o - lo stesso consiglio di Pod4passion). Ho provato con qualche vantaggio, anche se continuano a sverniciarmi quando la strada scende ...
Puoi chiedere a costoro la marca dello sverniciatore che usano?