Le Glycerin da donna hanno la differenza di essere in pianta B anzichè D (poichè le donne normalmente hanno il piede piu' stretto)...io le presi in pianta B visto che ho il piede esile e la D mi è molto larga (in America vendono molto anche la pianta B da uomo)...interpellai anche Brooks Italia che mi disse che a livello di prestazioni non cambiava nulla...l'unica cosa che cambia per le donne è la colorazione per tutto il resto le scarpe sono identiche e a loro non interessa se tu che le indossi sei uomo o donna (parole di Brooks Italia).Poi se Mary80 si trova meglio con Glycerin va benissimo ma a mio avviso visto che vorrebbe anche aumentare i ritmi vanno meglio le Ghost.rikchecorre ha scritto:Attenzione ninja... quello è il peso riferito ai maschietti... mary80 è una signorina, il suo peso (seppur al limite) ma sopratutto il suo passo (sopra i 6'/km) sono decisamente da glycerinninja ha scritto:Le Glycerin sono consigliate per pesi sopra ai 75kg..Idem con patate... sei decisamente troppo "lento" per le ghost... resterei sulle glycerin (a meno che da qui a 500km non ti velocizzi di un buon 1'30"/km)walter.20 ha scritto:Attualmento ho le glycerin 9 prese ai primi di luglio, le prossime dovranno essere le 10 o passare alle ghost.

Senza polemiche naturalmente, è solo una mia opinione