](./images/smilies/eusa_wall.gif)
ma adesso il tempo non conta, l'importante è tornare sulla linea di partenza, maglia sociale col pettorale e il chip, dopo tanto tempo... e poi è la prima volta che correrò con mio fratello, che ha cominciato a correre mentre io ero fermo

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Divertiti FabioSea Runner ha scritto:dopo un anno e tre mesi di stop (fascite), finalmente ci sarò... farò più o meno il turista, sperando di stare sotto l'ora![]()
ma adesso il tempo non conta, l'importante è tornare sulla linea di partenza, maglia sociale col pettorale e il chip, dopo tanto tempo... e poi è la prima volta che correrò con mio fratello, che ha cominciato a correre mentre io ero fermo
Perdiamo un bravo fotografo ma... molto meglio cosìSea Runner ha scritto:dopo un anno e tre mesi di stop (fascite), finalmente ci sarò...
in bocca al lupo, allora....Sea Runner ha scritto:dopo un anno e tre mesi di stop (fascite), finalmente ci sarò... farò più o meno il turista, sperando di stare sotto l'ora![]()
castoro ha scritto:eccomi presente con un solo obiettivo:
DIVERTIRMI !!!!!!!!!!!
gaetano_63 ha scritto:in bocca al lupo, allora....Sea Runner ha scritto:dopo un anno e tre mesi di stop (fascite), finalmente ci sarò... farò più o meno il turista, sperando di stare sotto l'ora![]()
ma adesso il tempo non conta, l'importante è tornare sulla linea di partenza, maglia sociale col pettorale e il chip, dopo tanto tempo... e poi è la prima volta che correrò con mio fratello, che ha cominciato a correre mentre io ero fermo![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io do buca per questa gara a Roma e vado ad Orte visto che nel dopo gara ci dovrebbero essere tante cose buone da mangiareClaudio ha scritto:Non ci saro' , vado a Orte !!!! E' una Gara troppo bella questa di Ostia ahahahahahahahahahaahh Buon divertimento .............