è tutto vero... colpa mia, adesso buttatemi fuori se preferite o sennò munitevi di frustino e ci vediamo in Piazza a Cremona!
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
rogeraccio ha scritto:Può darsi che a Cremona a caccia dell'ora e 45' ci sia io, dipende molto da come esco da Berlino...
già al casello...dottormela ha scritto:magaaaaaaaarii... ma il tuo PB sulla mezza di quant'è?!?
faccio in tempo a finire la mia certo che tu sarai ancora li almeno a bere un chinotto o ora che finisco tu sarai già a Berna con Heidi e le caprette?!?
Doriano ha scritto:già al casello...dottormela ha scritto:magaaaaaaaarii... ma il tuo PB sulla mezza di quant'è?!?
faccio in tempo a finire la mia certo che tu sarai ancora li almeno a bere un chinotto o ora che finisco tu sarai già a Berna con Heidi e le caprette?!?
![]()
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... start=1020
Il tutto accadeva a novembre 2011. Poi sono arrivati 6 mesi di infortuni.dottormela ha scritto:magaaaaaaaarii... ma il tuo PB sulla mezza di quant'è?!?
Idem!crop74 ha scritto:maestro... Cremona? Quasi quasi...rogeraccio ha scritto:Può darsi che a Cremona a caccia dell'ora e 45' ci sia io, dipende molto da come esco da Berlino...![]()
Pensiamoci vah
Direi che è ora di iniziare ad allungare!dottormela ha scritto:...o così almeno da Lunedì partiamo con il training!!!