Sfogarsi

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

annarella65

Re: Sfogarsi

Messaggio da annarella65 »

Ma pod può prenderti in braccio e farti correre con lui...guarda che muscoletti :mrgreen: :rambo:
mimmo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da mimmo »

eee ..... no cara annarella, sono di un orgoglioso che più di me non ce nè ... so che posso migliorarmi e mi impegno, vedrete che malgrado le prese in giro in famiglia e nell'ambito di lavoro, raggiungerò discreti risultati, è una promessa.

Spero solo di avere ancora le palle come una volta. :afraid: :afraid: :nonzo:
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

VAI TRANQUILLO!! :thumleft:
Guarda dritto davanti a te e non badar ad altro :wink:
Ti racconto un aneddoto che mi è capitato tempo fa.

Pesavo 103 kg ed avevo inziato con la dieta scars day (mi sembra si scriva cosi :emb: ) ero dimagrito fino a 98kg ed ho cominciato a correre.
Era una mattina di fine inverno,stavo tornando dalla mia corsetta domenicale affaticato e decisamente goffo nei movimenti,ero sul marciapiede e dalla parte opposta della strada,una macchina con dentro 4 ragazzi mi grida "corri corri che ti fa bene ahahahah"e mi lanciano una lattina di birra vuota addosso,non mi sono scomposto ed ho sopo pensato,poveracci gia stanno bevendo....
Da quel episodio sono passato circa 10 anni me ne ricordo ancora,io continuo a correre,spero pero che loro non stiano continuando a bere :beer: .
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
mimmo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da mimmo »

Cavolo però!!! Sei molto diplomatico, io l'avrei presa malissimo. A quanto ho capito sei bravo, fai tante gare?
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Mitico Pod :king:
POD4PASSION
Guru

IO BRAVO?
Nooooo mi piace lo sport e basta,lo vivo come un momento di relax personale.

Faccio tantissime gare ma solo perche nello sport che faccio non ci sono altre possibilità,altrimenti farei tutte tapasciate :mrgreen:
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

POD4PASSION ha scritto:VAI TRANQUILLO!! :thumleft:
Guarda dritto davanti a te e non badar ad altro :wink:
Ti racconto un aneddoto che mi è capitato tempo fa.

Pesavo 103 kg ed avevo inziato con la dieta scars day (mi sembra si scriva cosi :emb: ) ero dimagrito fino a 98kg ed ho cominciato a correre.
Era una mattina di fine inverno,stavo tornando dalla mia corsetta domenicale affaticato e decisamente goffo nei movimenti,ero sul marciapiede e dalla parte opposta della strada,una macchina con dentro 4 ragazzi mi grida "corri corri che ti fa bene ahahahah"e mi lanciano una lattina di birra vuota addosso,non mi sono scomposto ed ho sopo pensato,poveracci gia stanno bevendo....
Da quel episodio sono passato circa 10 anni me ne ricordo ancora,io continuo a correre,spero pero che loro non stiano continuando a bere :beer: .
mitico!!
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
mimmo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da mimmo »

bene ... e ora chiudo la baracca e vado a farmi la mia oretta di corsa, oggi sentieri saliscendi .... ci credete che questa settimana non ho saltato una sera?
Incredibile, sono veramente euforico e felice di sentirmi bene e di sentire che miglioro, non so come spiegarlo, è come riprendersi in mano la propria vita quando ci si è resi conto che è da tempo che qualcun altro la teneva in mano. Mi sento mio ed è un impressione bellissima.

La cosa divertente è quando arrivo a casa tutto sudato con le mie donne che mi guardano con quell'aria come se fossi pazzo .... e che mi frega, seguo il consiglio di POD "Guarda dritto davanti a te e non badar ad altro "
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

POD4PASSION ha scritto:VAI TRANQUILLO!! dalla parte opposta della strada,una macchina con dentro 4 ragazzi mi grida "corri corri che ti fa bene ahahahah"e mi lanciano una lattina di birra vuota addosso,non mi sono scomposto ed ho sopo pensato,poveracci gia stanno bevendo....
A vedere la foto che hai come avatar, avrei detto che a quei 4 gli avresti rivoltato la macchina e li avresti gonfiati uno per uno....dì la verità che è andata così :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
POD4PASSION
Guru

AHAAHAHAH no no anche perchè subito dopo sono partiti sgommando :mrgreen:

Torna a “Storie di Corsa”