Torino - Trofeo "A. Colombo" - 02/09/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Joe Mestizia
Guru

Re: Torino - Trofeo "A. Colombo" - 02/09/2012

Messaggio da Joe Mestizia »

Gepy ha scritto: Per quanto riguarda la gara ... il buon Joe, forse incupito dall'imminente ritorno al lavoro, mi ha proposto, sull'autoradio, una compilation dei Dire Straits...altro che Aznavour!!!
Mi spiace, acc. .... recupererò presto, vedrai! Ho appena ritrovato un cd triplo con il meglio di Ricky Gianco!

http://www.youtube.com/watch?v=xBJARv6My2o

Joe :hail: :hail: :hail:
Per aspera ad astra ...
Gepy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gepy »

Joe Mestizia ha scritto: Mi spiace, acc. .... recupererò presto, vedrai! Ho appena ritrovato un cd triplo con il meglio di Ricky Gianco!

http://www.youtube.com/watch?v=xBJARv6My2o
Nell'ordine (scusate l'OT):
1 - :nonzo:
2 - [-X
3 - :thumbdown:
4 - [-o<
5 - :afraid:
6 - :cry:
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
docpuntogi
Mezzofondista

Messaggio da docpuntogi »

Critiche costruttive.. mmm, vediamo..

A parte quanto già detto sulla lunghezza percorso (lo so che sembra una stupidaggine, peró ad esempio io, infimo amatore di pessima qualità, ad esempio imposto le mie gare lunghe intorno ai 10K in modo da sprintare nell'ultimo km. Figurati cosa vuol dire per i primi non conoscere esattamente quanto correranno ;) ), l'unico altro piccolo appunto potrebbe riguardare alcune curve non presidiate, dive tantissimi tagliavano un po' nei prati.
Visto che è OVVIO che non ci possa essere un volontario ad ogni curva, altrimenti ce ne vorrebbero millemila, suggerirei per il prossimo anno di tracciate gli interni curva non presidiate con dei paletti ed il nastro segnalatore.

Per il resto gara ottima, divertente e ben organizzata (peraltro io ADORO la banda che suona.. mi da una carica esagerata e la si sentiva da diversi punti del tracciato)
Se sono libero è perché continuo a correre
(Jimi Hendrix)
mad_marco
Maratoneta

Messaggio da mad_marco »

Carola ha scritto:Ho notato il gruppo della Podistica None ma, non conoscendoci, non è stato possibile individuare MadMarco (auguroni per il matrimonio!) e Docpuntogi.
Grazie mille Gepy, la prossima volta cerchiamo di farci riconoscere o darci un gancio per un saluto da qualche parte :D
Gepy

Messaggio da Gepy »

@docpuntogi:
Grazie per i suggerimenti e per i complimenti.

Rispetto allo scorso c'e' già stato un miglioramento per far rispettare del tracciato (ricordo che Joe Mestizia, vistosi superare da un "taglione", lo ha inseguito "a tutta" e affiancandolo lo ha anche "simpaticamente" apostrafato!), ma come hai giustamente detto, presidiare tutte le curve in un percorso cosi' tortuoso e' un problema, nastro e paletti possono essere una soluzione....cercheremo di organizzarci.
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
Gepy

Messaggio da Gepy »

mad_marco ha scritto: Grazie mille Gepy, la prossima volta cerchiamo di farci riconoscere o darci un gancio per un saluto da qualche parte :D
Pienamente daccordo!

Personal Best:
mad_marco
Maratoneta

Messaggio da mad_marco »

docpuntogi ha scritto:Critiche costruttive.. mmm, vediamo..

A parte quanto già detto sulla lunghezza percorso (lo so che sembra una stupidaggine, peró ad esempio io, infimo amatore di pessima qualità, ad esempio imposto le mie gare lunghe intorno ai 10K in modo da sprintare nell'ultimo km. Figurati cosa vuol dire per i primi non conoscere esattamente quanto correranno ;) ), l'unico altro piccolo appunto potrebbe riguardare alcune curve non presidiate, dive tantissimi tagliavano un po' nei prati.
Visto che è OVVIO che non ci possa essere un volontario ad ogni curva, altrimenti ce ne vorrebbero millemila, suggerirei per il prossimo anno di tracciate gli interni curva non presidiate con dei paletti ed il nastro segnalatore.

Per il resto gara ottima, divertente e ben organizzata (peraltro io ADORO la banda che suona.. mi da una carica esagerata e la si sentiva da diversi punti del tracciato)
Concordo con ciò che dice Doc.g al riguardo dei tagli del percorso. Per il resto tutto ok, sperando non piova sempre prima di questa gara che poi diventa veramente un simil campestre. Per il resto tutto ok ed ottima anche la location :wink:
Shade
Maratoneta

Messaggio da Shade »

Carola ha scritto: Shade che ho riconosciuto dal nome sulla maglia.
Perché IO, la maglia del Forum, LA METTO. :mrgreen:

E come mai permettete alla gente di tagliare, eh? Che organizzazione è, eh? prendete esempio dalla Tuttadritta, lì non tagliava nessuno! :smoked:

Più seriamente, sì, è meglio avvisare prima col megafono se ci sono significative variazioni nella lunghezza del tracciato (dico in generale, a me a 6'20" non è che mi cambia molto la vita, ma magri per chi vuole limare qualche secondo ai suoi PB :) ) ; per il resto, sette euro per una maglietta tecnica a maniche lunghe nel pacco gara (quando ne costa otto la canottiera base di Decathlon), valeva la pena di iscriversi anche se non si correva...
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

docpuntogi ha scritto:
Ti straquoto e a questi proposito ti segnalo autoquotandomi la mia recensione della Arnaldo Colombo dell'anno scorso.

Messaggioda Joe Mestizia » 4 set 2011, 16:55
Lo dicevo che la musica ha il suo peso sulla motivazione e, conseguentemente, sulle prestazioni!

Stamani in dirittura d'arrivo della gara, anziché il solito rock, ho trovato la BANDA MUSICALE :-({|= che con trombe, tromboni e tamburi suonava a palla "Nannì"
(per chi non ce l'avesse in mente : http://www.youtube.com/watch?v=vi40d8w10p0) .....

MORALE: mi è preso il sacro fuoco, mi sono sentito carico carico e ho sprintato superando 5 o 6 persone che mi stavano davanti.

Unico punto dolente: manco sta volta sono andato sotto i 4 di media; ho chiuso in 4 e 02!!!

Saluti a Carola, Shade e grazie a Gepy e a tutta la mia squadra per il sostegno.

Alla prossima!!

Joe :smoked:
Per aspera ad astra ...
vanillawhite
Novellino

Re: R: Torino - Trofeo "A. Colombo" - 02/09/2012

Messaggio da vanillawhite »

Io vi ho guardati partire... avevo appena finito il mio e mi sono goduto la partenza.

:grin:
42 anni, 61 Kg
5k - 22.28 (allenamento di mille anni fa)
10k - 42.36 (allenamento)
HM - 1.34.08 (San Gaudenzio 2014)
M - 3.30.09 - Praga

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”