Vorrei farla in 1h e 45' o un pochino al di sotto. Ho provato una settimana fa ed ho impiegato appunto 1,45' e 34" . Il problema è che non ho idea di come mi comporterò in gara, inoltre sto soffrendo un po per una infiammazione dei nervi sciatici, forse ho spinto un po troppo. Sono contento che ci sia qualcuno del forum, sarà sicuramente un piacere conoscerti.SerJo ha scritto:Io partecipo per il terzo anno di fila e, come l'anno scorso faro il pace makerKing Julien ha scritto:Mi sa che del forum vengo solo io.. Cioè io già ci sono..ma non è che ci snobbano ?. Che tempo ti sei prefissato?
Avezzano - Mezza Maratona del Fucino (28 ottobre 2012)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
King Julien
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Avezzano - Mezza Maratona del Fucino (28 ottobre 2012)
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
-
SerJo
- Mezzofondista
Spero che ti rimetterai quanto primaKing Julien ha scritto: Vorrei farla in 1h e 45' o un pochino al di sotto. Ho provato una settimana fa ed ho impiegato appunto 1,45' e 34" . Il problema è che non ho idea di come mi comporterò in gara, inoltre sto soffrendo un po per una infiammazione dei nervi sciatici, forse ho spinto un po troppo. Sono contento che ci sia qualcuno del forum, sarà sicuramente un piacere conoscerti.
(2010) Firenze - (2011) Treviso, Carpi, Firenze - (2012) Treviso, Verona, Firenze - (2013) Treviso, Padova, Carpi, Firenze - (2014) Treviso, Rimini, Venezia, Firenze
-
castoro
mi piacerebbe molto correre questa gara ne ho sempre sentito parlare benissimo, ma ogni volta cade in un periodo in cui non riesco ad andare

-
King Julien
Dai, che sei ad un tiro di schioppo..da Roma come saprai è un attimo.
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
vai King, fai proseliti!!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
-
King Julien
Guarda che da Milano è " discesa " !! Potresti fare il PB !Doriano ha scritto:vai King, fai proseliti!!
-
King Julien
Grazie per gli auguri, ci vediamo al lago ( prosciugato ) . Chissà se riusciamo a far arrivare qualcun'altro !SerJo ha scritto:Spero che ti rimetterai quanto primaKing Julien ha scritto: Vorrei farla in 1h e 45' o un pochino al di sotto. Ho provato una settimana fa ed ho impiegato appunto 1,45' e 34" . Il problema è che non ho idea di come mi comporterò in gara, inoltre sto soffrendo un po per una infiammazione dei nervi sciatici, forse ho spinto un po troppo. Sono contento che ci sia qualcuno del forum, sarà sicuramente un piacere conoscerti.. Comunque io farò il pacer di 1:40; se hai quel tempo in allenamento, penso che in gara farai decisamente meglio ... Non dico 1:40 ma l'adrenalina che viene in gara fa andare più veloce.
-
castoro
figurati non per la distanza, il fatto è che come detto in quel giorno capita sempre una concomitanza con un'altra gara, oppure magari sto preparando la mezza di fiumicino che è 2 settimane dopo ecc.King Julien ha scritto:Dai, che sei ad un tiro di schioppo..da Roma come saprai è un attimo.
-
King Julien
Ma questa è la mezza più veloce d'Italia.. Se la prendi come allenamento, due settimane dopo a Fiumicino decolli !!castoro ha scritto:figurati non per la distanza, il fatto è che come detto in quel giorno capita sempre una concomitanza con un'altra gara, oppure magari sto preparando la mezza di fiumicino che è 2 settimane dopo ecc.King Julien ha scritto:Dai, che sei ad un tiro di schioppo..da Roma come saprai è un attimo.
-
Magister65
Buongiorno a voi tutti, amici forumendoli.
King Julien ha perfettamente ragione
: codesta maratona è TOTALMENTE pianeggiante, perfetta per chi cerca il PB o per chi la farà come allenamento per una eventuale maratona autunnale.
L'unico requisito richiesto è la concentrazione
, poiché il percorso è quasi tutto diritto; d'altronde a farvi tenere costante la concentrazione ci saremo noi. Ebbene sì, anch'io sarò il Pace Maker di 1h 40" (proprio come SerJo, che, guarda caso, è mio fratello).
Un augurio per una buona domenica e... ci si vede ad Avezzano.
King Julien ha perfettamente ragione
L'unico requisito richiesto è la concentrazione
Un augurio per una buona domenica e... ci si vede ad Avezzano.