Usare la funzione "cerca" prima di aprire nuovi 3d !!!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Donatore
- Moderatore
Re: Usare la funzione "cerca" prima di aprire nuovi 3d !!!
potrebbe essere un 'idea, quella di "inibire" per i nuovi utenti la possibilità di aprire nuovi 3d, (lasciando attivo lo "spazio forum") naturalmente per un breve periodo o un tot di messaggi, in modo da abituarli a usare la funzione "cerca" o trovare le risposte necessarie leggendo i vari argomenti delle singole sezioni del forum. 

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!

-
- Top Runner
Ciao Marco! mi hai fatto venir in mente che questa soluzione era stata adottata su un forum che frequentavo anni fa (di cellulari). Personalmente da utente preferirei essere libero di postare da subito, almeno penso che non sia corretto verso chi si comporta bene e davvero sono tanti gli utenti che usano bene il forum. Anche se sarebbe una bella idea per quelli che non lo fanno. Ovviamente non parlo da mod, vediamo cosa dicono anche gli altri 

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Top Runner
Anch'io la penso come dade...l'uso della funzione "cerca" è fondamentale ma credo sia giusto lasciarla al buonsenso degli utenti piuttosto che imporla 

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
Donatore
- Top Runner
non mi fa fare nuove ricerche oggi! mi è successo prima (un paio di ore fa) e ancora adesso (non ho scritto subito perchè pensavo fosse temporaneo)
mi dice che al momento non mi è permesso anche se sono loggato

"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Top Runner
E' solo perchè è in sovraccarico,il vero motivo dell'inizio delle "discussioni"....la storia del bibliotecario...ing l'ha postata per far capire il perchè di queste situazioni....
Poi da altre parti sono nate discussioni da parte di gente che non ci ha capito nulla....ma questa è un'altra storia...di un mondo che .....va troppo veloce per fermarsi a ragionare un'attimo......

Poi da altre parti sono nate discussioni da parte di gente che non ci ha capito nulla....ma questa è un'altra storia...di un mondo che .....va troppo veloce per fermarsi a ragionare un'attimo......

per poter arrivare.....è necessario partire....