Usare la funzione "cerca" prima di aprire nuovi 3d !!!

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Usare la funzione "cerca" prima di aprire nuovi 3d !!!

Messaggio da runmarco »

potrebbe essere un 'idea, quella di "inibire" per i nuovi utenti la possibilità di aprire nuovi 3d, (lasciando attivo lo "spazio forum") naturalmente per un breve periodo o un tot di messaggi, in modo da abituarli a usare la funzione "cerca" o trovare le risposte necessarie leggendo i vari argomenti delle singole sezioni del forum. :salut:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Ciao Marco! mi hai fatto venir in mente che questa soluzione era stata adottata su un forum che frequentavo anni fa (di cellulari). Personalmente da utente preferirei essere libero di postare da subito, almeno penso che non sia corretto verso chi si comporta bene e davvero sono tanti gli utenti che usano bene il forum. Anche se sarebbe una bella idea per quelli che non lo fanno. Ovviamente non parlo da mod, vediamo cosa dicono anche gli altri :thumleft:
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Anch'io la penso come dade...l'uso della funzione "cerca" è fondamentale ma credo sia giusto lasciarla al buonsenso degli utenti piuttosto che imporla :asd2:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

non mi fa fare nuove ricerche oggi! mi è successo prima (un paio di ore fa) e ancora adesso (non ho scritto subito perchè pensavo fosse temporaneo) :nonzo: mi dice che al momento non mi è permesso anche se sono loggato
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

E' solo perchè è in sovraccarico,il vero motivo dell'inizio delle "discussioni"....la storia del bibliotecario...ing l'ha postata per far capire il perchè di queste situazioni....
Poi da altre parti sono nate discussioni da parte di gente che non ci ha capito nulla....ma questa è un'altra storia...di un mondo che .....va troppo veloce per fermarsi a ragionare un'attimo...... :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”