GPS per correre...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
mimmo
- Aspirante Maratoneta
Re: GPS per correre...
Approfitto della tua disponibilità, ti prego, in nome della nostra vecchia amicizia
.... cosa devo fare, cosa devo aprire e dove devo guardare per scaricare il programmino?
-
leonardhomer
- Guru
Guarda è semplice, vai su Google e cerca "Training Center download", lo scarichi e lo installi come un qualsiasi programma 
sei hai problemi, chiedi a Mastro Garmin Marchetto
o anche a tutti noi eh
sei hai problemi, chiedi a Mastro Garmin Marchetto
o anche a tutti noi eh
-
mimmo
- Aspirante Maratoneta
Perfetto!!!
Sono riuscito a scaricare il programma, ho visto il resoconto dettagliato del percorso e delle pulsazioni, una figata! però per vedere le tabelle devo per forza connettere il cavetto collegato al garmin acceso, perchè mi apre solo con il segnale gps attivo
Mi sa che sono un pò imbranato vero?
Sono riuscito a scaricare il programma, ho visto il resoconto dettagliato del percorso e delle pulsazioni, una figata! però per vedere le tabelle devo per forza connettere il cavetto collegato al garmin acceso, perchè mi apre solo con il segnale gps attivo
Mi sa che sono un pò imbranato vero?
-
dave
- Aspirante Ultramaratoneta
Allora ragazzi....vi trovate bene con i vostri forerunner???
mi consigliate l'acquisto???
mi è stato riferito che un difetto che ha il 305 è quello di avere bassissimo il segnale acustico che avvisa che è stato raggiunto l'intertempo...vi risluta?
mi consigliate l'acquisto???
mi è stato riferito che un difetto che ha il 305 è quello di avere bassissimo il segnale acustico che avvisa che è stato raggiunto l'intertempo...vi risluta?
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
HEI HEI il segnale acustico che da il 305 e' forte e in alcuni casi perfino fastidioso
. Io lo sento perfettamente con le cuffie dell'iPod accese. E in palestra mi hanno detto di disattivarlo
. BYE.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
armandos
- Guru
Dipende dai punti di vista e gli obiettivi che vuoi raggiungereMARCO 'The Runner' ha scritto: Pero' senza cardio allenamenti a sensazioni ... bah non mi sbilancio pero' ...[/color]
Ciao Paolo...
-
Ale
- Aspirante Ultramaratoneta
Una valida alternativa al training center è SportTracks.mimmo ha scritto:Approfitto della tua disponibilità, ti prego, in nome della nostra vecchia amicizia![]()
.... cosa devo fare, cosa devo aprire e dove devo guardare per scaricare il programmino?
-
Fabrizius25
Scusate, domanda forse banale, ma con il garmin 305 è possibile visualizzare la velocità istantanea della corsa?
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
L'UFFICIO DEL GARMINIZZATORE APRE DOMANI -
Vuoi una buona precisone? Setta Passo Giro su 1 km e ti calcola la velocita' giusta per quello e i successivi km. Altrimenti lascia su Passo ma ti fa la media dallo start e per arrivare al giusto ce ne vuole.
E siccome qui noi ragioniamo in min. x km con i piedi passo giro su 1 km e' quello che cerchi ... devo aiutarti nel setting collega di stringa
? 
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
armandos
- Guru
In tempo reale ma in realtà di qualche metro più indietro ti dice approssimativamente la velocità che stai correndo in min/Km.Fabrizius25 ha scritto:Scusate, domanda forse banale, ma con il garmin 305 è possibile visualizzare la velocità istantanea della corsa?
Ciao Paolo...