GPS per correre...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
dave
- Aspirante Ultramaratoneta
GPS per correre...
Salve a tutti...vorrei fare un ulteriore grande passo nella mia esperienza da runner...e acquistare un gps da polso.
Mi sono informato...e credo di orientarmi su uno dei gioellini della garmin.
Sono indeciso tra il forerunner 205 o il 305.
La differenza tra i 2 è che il 305 ha la fascia cardio e il 205 no???
oppure ci sono altre caratteristiche migliori nel 305?
Qualcuno di voi gia possiede uno dei 2 oggetti?
cosa mi consigliate?
Mi sono informato...e credo di orientarmi su uno dei gioellini della garmin.
Sono indeciso tra il forerunner 205 o il 305.
La differenza tra i 2 è che il 305 ha la fascia cardio e il 205 no???
oppure ci sono altre caratteristiche migliori nel 305?
Qualcuno di voi gia possiede uno dei 2 oggetti?
cosa mi consigliate?
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
-
Krily
- Moderatore
Re: GPS per correre...
Ciao, la differenza è unicamente quella, il 205 è senza cardio. Io ho il 305... se sei interessato al cardio il 305, altrimenti il 205
Dipende dal modo in cui tu sei abituato ad allenarti, tutto qui
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
-
dave
ok grazie mille! allora credo che andrò sul 205...non sono abituato ad usare il cardio.Krily ha scritto:Ciao, la differenza è unicamente quella, il 205 è senza cardio. Io ho il 305... se sei interessato al cardio il 305, altrimenti il 205![]()
Ero anche molto interessato alla funzione che tiene il tempo ogni volta che si supera una distanza preimpostata.
Ma se quella funzione c'è anche nel 205 prenderò quello.
-
Krily
- Moderatore
http://www.garmin.it/sport/running/FORE ... cnica.htmldave ha scritto:ok grazie mille! allora credo che andrò sul 205...non sono abituato ad usare il cardio.Krily ha scritto:Ciao, la differenza è unicamente quella, il 205 è senza cardio. Io ho il 305... se sei interessato al cardio il 305, altrimenti il 205![]()
Ero anche molto interessato alla funzione che tiene il tempo ogni volta che si supera una distanza preimpostata.
Ma se quella funzione c'è anche nel 205 prenderò quello.
Puoi fare il confronto tra 205 e 305
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
-
mathias80
- Maratoneta
il 305 ti consiglio questo. Il cardio per me serve e da conto dei miglioramenti. Lo indossi,
fai il tuo allenamento senza stare a guardarlo, ma poi a casa l'incrocio dati cuore /ritmo al km segna tutti i passi in avanti che fai
fai il tuo allenamento senza stare a guardarlo, ma poi a casa l'incrocio dati cuore /ritmo al km segna tutti i passi in avanti che fai
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! 
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Fidati di Mathias sono parole santemathias80 ha scritto:il 305 ti consiglio questo. Il cardio per me serve e da conto dei miglioramenti. Lo indossi, fai il tuo allenamento senza stare a guardarlo, ma poi a casa l'incrocio dati cuore /ritmo al km segna tutti i passi in avanti che fai
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
dave
Beh....posso prendere sempre il 305 e usare il cardio se mi va...MARCO 'The Runner' ha scritto:Fidati di Mathias sono parole santemathias80 ha scritto:il 305 ti consiglio questo. Il cardio per me serve e da conto dei miglioramenti. Lo indossi, fai il tuo allenamento senza stare a guardarlo, ma poi a casa l'incrocio dati cuore /ritmo al km segna tutti i passi in avanti che fairicordiamoci che se un domani vuoi fare gli allenamenti col cardio non devi investire per comprare nulla in quanto e' gia' tutto li'. Pero' senza cardio allenamenti a sensazioni ... bah non mi sbilancio pero' ...
![]()
ma qualcuno di voi ha gia uno di questi 2 oggetti?
-
leonardhomer
- Guru
dave ha scritto:Beh....posso prendere sempre il 305 e usare il cardio se mi va...MARCO 'The Runner' ha scritto: Fidati di Mathias sono parole santericordiamoci che se un domani vuoi fare gli allenamenti col cardio non devi investire per comprare nulla in quanto e' gia' tutto li'. Pero' senza cardio allenamenti a sensazioni ... bah non mi sbilancio pero' ...
![]()
ma qualcuno di voi ha gia uno di questi 2 oggetti?
Guarda, vai http://www.runningforum.it/viewforum.php?f=13 e trovi ben 2 argomenti sul 305
-
mimmo
- Aspirante Maratoneta
Garmin forerunner 305, l'ho usato oggi per la prima volta (15km 1h21'28" puls. 155).
E' divertente potere tenere sotto controllo le pulsazioni, la velocità media, il percorso ed il tempo contemporaneamente.
Più che divertente, ritengo sia molto utile, sono convinto di avere fatto un importante acquisto.
Unica pecca, non sono riuscito ancora ad installare il cd in dotazione nel computer, non me lo apre, ma forse l'errore è mio perchè dovrei andare a cercarlo da qualche parte.
E' divertente potere tenere sotto controllo le pulsazioni, la velocità media, il percorso ed il tempo contemporaneamente.
Più che divertente, ritengo sia molto utile, sono convinto di avere fatto un importante acquisto.
Unica pecca, non sono riuscito ancora ad installare il cd in dotazione nel computer, non me lo apre, ma forse l'errore è mio perchè dovrei andare a cercarlo da qualche parte.
-
leonardhomer
- Guru
mimmo ha scritto:Garmin forerunner 305, l'ho usato oggi per la prima volta (15km 1h21'28" puls. 155).
Scarica direttamente da Internet il programma che si fa prima e si evitano errori