sto esagerando?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

annarella65

Re: sto esagerando?

Messaggio da annarella65 »

teomat ha scritto:I genitori di Ilenia tutt'ora le dicono che è troppo magra, che dovrebbe mangiare di più, ...
Non c'è modo di farglielo capire! :wink:
Ma per te è un problema :mrgreen: :wink: ?
pasqua1980
Novellino

Messaggio da pasqua1980 »

Quante volte me l'hanno detta sta frase,fregatene e continua a correre che fa solo bene,la gente che ti dice queste cose non sa di cosa sta parlando.
castoro

Messaggio da castoro »

hai il peso perfetto per affrontare l'ultramaratona
:thumleft:
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

Larse ha scritto:Apro questo post, spero nella sezione giusta, per condividere con voi un pensiero che mi sta turbando negli ultimi giorni.
Le persone che mi conoscono bene e da tempo, sostengono che sto esagerando con la corsa. :( Sostengono che sono dimagrito troppo. Che fare? Credergli? Ridurre la dose? :D Oppure come fare per convincerli che è una cosa normale, che mi fa bene?

Vi lascio qualche informazione in più su di me: corro da circa un anno, in media tre volte alla settimana. Quando ho iniziato pesavo 78 kg, oggi ne peso 69. Sono alto 1.75 cm
due anni fa mi dicevano: cavolo ma sei enorme!(109 kg)
dovresti fare attività fisica. li ho presi in parola (85 kg attuali) e proprio ieri sera mio padre mi fa: sei sempre più secco! stai bene sì? :smoked: :smoked:
so solo che sto benissimo che non posso fare più a meno di correre.
è grave? :beer: pensa alla tua salute fisica e mentale
ciao e buone corse
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

TUAREG ha scritto:
Larse ha scritto:Apro questo post, spero nella sezione giusta, per condividere con voi un pensiero che mi sta turbando negli ultimi giorni.
Le persone che mi conoscono bene e da tempo, sostengono che sto esagerando con la corsa. :( Sostengono che sono dimagrito troppo. Che fare? Credergli? Ridurre la dose? :D Oppure come fare per convincerli che è una cosa normale, che mi fa bene?

Vi lascio qualche informazione in più su di me: corro da circa un anno, in media tre volte alla settimana. Quando ho iniziato pesavo 78 kg, oggi ne peso 69. Sono alto 1.75 cm
due anni fa mi dicevano: cavolo ma sei enorme!(109 kg)
dovresti fare attività fisica. li ho presi in parola (85 kg attuali) e proprio ieri sera mio padre mi fa: sei sempre più secco! stai bene sì? :smoked: :smoked:
so solo che sto benissimo che non posso fare più a meno di correre.
è grave? :beer: pensa alla tua salute fisica e mentale
ciao e buone corse

evvai grande TUAREG non fermarti mai. =D> =D> =D>
Adoro la mia vita. Immagine
shortleg
Novellino

Messaggio da shortleg »

Molte persone parlano solo perché hanno la lingua tra i denti.... Quando correvo le maratone in peso forma ero 67 su 1,82, stavo benissimo e mi rompevano tutti un po' le balle.
Poi per impegni di lavoro e casini famigliari ho smesso e nel giro di un paio di anni sono arrivato a 74 e qualcuno in maniera sibillina iniziava a farmi notare la pancetta, che prima ero più atletico, che avevo un fisico più scolpito.... ecchecavolo!

Adesso ho ripreso da un paio di mesi, sto preparando una mezza per novembre, riesco già a correre a 4 e 30 e sono già a 71kg... mi sento benissimo... certo quando finisco l'allenamento durante la pausa pranzo ed arrivo in ufficio c'è sempre qualche collega che mi dice che sono matto "con questo caldo!!!" tra un po' diranno "con questo freddo" e poi "piove" e "ma non ti stanchi troppo??"

Un giorno o l'altro li mando a quel paese. Ciao MAURIZIO
10 Km 39m16s
21.097 Km 1h 22m 53s
42.195 Km 3h 05m 23s
Sax
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Sax »

:sbonk: Vero! "Troppo caldo, sei matto!", "piove, sei matto!"... Ma che vadano!...
"Correre è la più grande metafora della vita, perché ne tiri fuori quello che ci hai messo dentro" (Oprah Winfrey)
Fabio Pollero
Maratoneta

Messaggio da Fabio Pollero »

Hai una buona forma fisica, fai una vita sana, Non ti curar di loro ma guarda e passa.

A me hanno rotto le balle a sangue quando ero 90 Kg (1,78) tanto da convincermi a riprendere forma, ora che sto scendendo verso i 70 (71,6 stamattina) è già da un po che mi dicono che sono troppo magro, esattamente come a te, mentre ho imparato che per una buona forma mi mancano ancora tre chilozzi.

La gente rompe le balle tanto per romperle, a volte, anche se lo fanno con le migliori intenzioni nel cuore.
:wink:
PB 10K 54'18" 26/10/2010 (72 Kg)
20/03/2013: 91,5 kg - 10/07/2013: 76,5 kg
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

shortleg ha scritto:Molte persone parlano solo perché hanno la lingua tra i denti.... Quando correvo le maratone in peso forma ero 67 su 1,82, stavo benissimo e mi rompevano tutti un po' le balle.
Poi per impegni di lavoro e casini famigliari ho smesso e nel giro di un paio di anni sono arrivato a 74 e qualcuno in maniera sibillina iniziava a farmi notare la pancetta, che prima ero più atletico, che avevo un fisico più scolpito.... ecchecavolo!

Adesso ho ripreso da un paio di mesi, sto preparando una mezza per novembre, riesco già a correre a 4 e 30 e sono già a 71kg... mi sento benissimo... certo quando finisco l'allenamento durante la pausa pranzo ed arrivo in ufficio c'è sempre qualche collega che mi dice che sono matto "con questo caldo!!!" tra un po' diranno "con questo freddo" e poi "piove" e "ma non ti stanchi troppo??"

Un giorno o l'altro li mando a quel paese. Ciao MAURIZIO
ciao Maurizio e benvenuto tra noi. :wink:

mandali mandali. :salut:
Adoro la mia vita. Immagine
Lupetto37
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Lupetto37 »

"Madona mè se te het magher" !!! (Traduzione dal Bresciano: Madonna se sei magro!"

E' la frase che mi dicono un po' tutti, ma sto benissimo!

Chi se ne frega di quello che dicono!

:D
La corsa è una droga....salutare!

Personale sulla Mezza Maratona: 1h 27' 07'' (Verona 2013)
Personale sulla Maratona: 3h 33' 47'' (Verona 2009)
Specialità preferita: Sky running

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”