Bergamo 27/09/2009 mezza maratona.

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

heidy
Top Runner

Re: Bergamo 27/09/2009 mezza maratona.

Messaggio da heidy »

Io non conosco questa mezza, ma se è nella tua città...beh, tu puoi vedere e vivere emozioni cose che ad altri sfuggono :thumleft: .Inoltre ci sarà anche tanta gente che ti conosce e può fare il tifo per te!!! :cheerleader: E se poi c'è Marchetto con te .......sei a cavallo!!! :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Io saro come ogni anno alla mezza di Monza,ma magari vengo pure a bergamo :beer:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

heidy ha scritto:Io non conosco questa mezza, ma se è nella tua città...beh, tu puoi vedere e vivere emozioni cose che ad altri sfuggono :thumleft: .Inoltre ci sarà anche tanta gente che ti conosce e può fare il tifo per te!!! :cheerleader: E se poi c'è Marchetto con te .......sei a cavallo!!! :thumleft:
Dai Flo è bello cosi' come dici te, Marchetto la mia Nadia e magari qualche amico ma comunque è la mia città e se le mie gambette ci stanno ci sto anch'io.

@POD se vedemus. :mrgreen:
Adoro la mia vita. Immagine
zartax

Messaggio da zartax »

marcj 335 ha scritto:
heidy ha scritto:Io non conosco questa mezza, ma se è nella tua città...beh, tu puoi vedere e vivere emozioni cose che ad altri sfuggono :thumleft: .Inoltre ci sarà anche tanta gente che ti conosce e può fare il tifo per te!!! :cheerleader: E se poi c'è Marchetto con te .......sei a cavallo!!! :thumleft:
Dai Flo è bello cosi' come dici te, Marchetto la mia Nadia e magari qualche amico ma comunque è la mia città e se le mie gambette ci stanno ci sto anch'io.

Contro tendenza spezzo una lancia a favore della Mezza di Bergamo, l'ho fatta nel 2007, era una giornata freddissima e infatti mi sono congelato. Sono due giri partendo dal sentierone in città bassa, non ci sono salite impossibili.... unica pecca è che costa un pochino troppo....
POD4PASSION
Guru

zartax ha scritto:
marcj 335 ha scritto: Dai Flo è bello cosi' come dici te, Marchetto la mia Nadia e magari qualche amico ma comunque è la mia città e se le mie gambette ci stanno ci sto anch'io.

Contro tendenza spezzo una lancia a favore della Mezza di Bergamo, l'ho fatta nel 2007, era una giornata freddissima e infatti mi sono congelato. Sono due giri partendo dal sentierone in città bassa, non ci sono salite impossibili.... unica pecca è che costa un pochino troppo....
Io non mi ricordo....ma la mezza è quella che subito pronti via c'è una salita abbastanza impegnativa?
Se è quella non era bruttissima,qualche problemino per i semafori,ma per il resto non era proprio malacio....
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

E' anche la mia di città, e sinceramente mi dispiace che non venga valorizzata da questo evento, ma veramente non ci siamo...e quando l'organizzazione invece che essere mossa da passione sportiva è attirata solo dal guadagno, purtroppo si sente...certo ci vorrebbe anche una mano dalle amministrazioni comunali (ad esempio per la chiusura delle strade, che è sempre stata una barzelletta, visto che circolavano tantissime macchine), ma non basta neanche solo quella!
POD4PASSION ha scritto: Io non mi ricordo....ma la mezza è quella che subito pronti via c'è una salita abbastanza impegnativa?
Se è quella non era bruttissima,qualche problemino per i semafori,ma per il resto non era proprio malacio....
Salite non ce ne sono, l'inizio è leggermente in discesa...
Che problemi hai avuto con i semafori? Almeno agli incroci di solito i vigili ti fanno passare se stai gareggiando...
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
POD4PASSION
Guru

Si di solito si,ma ad un semaforo m hanno quasi fermato,ma mi sono rifiutato,ero verso la fine ed ero piuttosto stanco,se mi fermavo non riuscivo piu a rprendere la velocità.
Eravamo un po di persone....
Se non ricordo male...all'inizio c'è una disesa e subito dopo una salita....mi ricordo chevolevo fare il mio tempo perchè ro in forma in quel periodo....poi sempre se non mi ricordo male...passi su una ciclabile vicino alle mura...devi avere pazienza con me ,a faccio confusione coi ricordi....di mezze ne facevo ogni domenica sia competitive che non.....
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

marcj 335 ha scritto:

Vabbe' grazie Marcello, io contraccambio quasi subito dopo, te la butto li':

Data: 15 NOVEMBRE 2.009.
Luogo: Cascina Parco presso il PARCO NORD MILANO di BRESSO MI.
Ora: 9 / 9.15 / 10 :nonzo:
Denominazione: ALPIN CUP MEZZAMARATONA COMPETITIVA.
Distanze: 21.097 Crono.
Manifestazioni collaterali: ALPIN CUP AMATORIALE NON COMPETITIVA.
Distanze: 4.0 / 10.50 Crono. :king:

Marcello, qui Lo Scatenato la fa grossa grossa.
TI VOGLIO con la family con me alla partenza / arrivo / premiazioni. Ospite mio e della "Palestra piu' cult di Sesto :emb:" quale onore sono emozionato.
Tieni presente che avro' ospite anche il mio amico Terruzzi con (forse) sua moglie. Comunque l'invito e' rivolto a tutti del forum. Non ve ne pentirete.
Marchetto A.D.M. :mrgreen: =D>
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

@Marchetto ok affare fatto 15/11 corriamo INSIEME. :wink:

@zartax a Bergamo è QUASI sempre cosi' vince solo la sig.ra Palanca. :beer:

Ragazzi vi ripeto per me è solo correrla e niente più vale come una delle non competitive della domenica. :asd2:

Ho la consapevolezza di non essere preparato per finirla in modo corretto. :nonzo:
Adoro la mia vita. Immagine
POD4PASSION
Guru

Allora all'alpin cup ci si vede!! :thumleft:
Quella è una gara fissa per me :beer:

Torna a “Mezza Maratona”