wmic ha scritto:Una domanda: non riesco a cambiare un parametro del mio accaunt. é una cosa da poco, ma ci tengo parecchio. Sotto al mio nome prima veniva scritto "mezzofondista"...cosa che ci può stare; adesso aspirante maratoneta, cosa assolutamente non vera. Purtroppo non riesco a trovare il campo da modificare. Mi date un aiuto??!
GrAZIE!
Il cambio viene in automatico in base ai tuoi messaggi scritti...
Tu non ti senti aspirante maratoneta ?guarda a me che c'è scritto...ghghghg
Bè Annuzza, top-runner tu lo sei perdavvero: anvedi che razza di articoli ti pubblicano....
Tranquillo wmic, tutto regolare: non è una qualifica sul campo ma solo un indicatore del tuo grado di "vecchiaia" sul forum
Ok, capito. Grazie mille dei chiarimenti!
Comunque non mi sento maratoneta! E non sono stato per niente veloce nemmeno nell'ambito dei 42,195km,sai Jean? Che batosta...
GRAZIE
wmic ha scritto:Ok, capito. Grazie mille dei chiarimenti!
Comunque non mi sento maratoneta! E non sono stato per niente veloce nemmeno nell'ambito dei 42,195km,sai Jean? Che batosta...
GRAZIE
Ravenna, sì. Ma non è che la ricordo volentieri.
Appena tornato in stanza ho subito regalato la maglietta della gara alla padrona del b&b, perchè non la volevo neanche vedere....
Adesso corro dai 3.000 alla mezza e l'appuntamento con la maratona è rimandato.
wmic ha scritto:Ravenna, sì. Ma non è che la ricordo volentieri.
Appena tornato in stanza ho subito regalato la maglietta della gara alla padrona del b&b, perchè non la volevo neanche vedere....
Adesso corro dai 3.000 alla mezza e l'appuntamento con la maratona è rimandato.
Mi sa che appena questo si sente pronto... bip bip... e chi lo vede più...
If you touch me
You'll understand what happiness is