Non si può.
Però se vuoi posso cancellarti e ti reiscrivi con un altro nick.
Ovviamente perdi i tuoi messaggi, rimangono visibili quelli pubblici ma non sono più di tua proprietà.
Se decidi di farlo avvisami, non si può avere il doppio nick.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
ingpeo ha scritto:Non si può.
Ovviamente perdi i tuoi messaggi, rimangono visibili quelli pubblici ma non sono più di tua proprietà.
ingpeo ha scritto:Non si può.
Miiiii incomnpreso sei eh
SI
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Una domanda: non riesco a cambiare un parametro del mio accaunt. é una cosa da poco, ma ci tengo parecchio. Sotto al mio nome prima veniva scritto "mezzofondista"...cosa che ci può stare; adesso aspirante maratoneta, cosa assolutamente non vera. Purtroppo non riesco a trovare il campo da modificare. Mi date un aiuto??!
GrAZIE!
wmic ha scritto:Una domanda: non riesco a cambiare un parametro del mio accaunt. é una cosa da poco, ma ci tengo parecchio. Sotto al mio nome prima veniva scritto "mezzofondista"...cosa che ci può stare; adesso aspirante maratoneta, cosa assolutamente non vera. Purtroppo non riesco a trovare il campo da modificare. Mi date un aiuto??!
GrAZIE!
Il cambio viene in automatico in base ai tuoi messaggi scritti...
Tu non ti senti aspirante maratoneta ?guarda a me che c'è scritto...ghghghg
wmic ha scritto:Una domanda: non riesco a cambiare un parametro del mio accaunt. é una cosa da poco, ma ci tengo parecchio. Sotto al mio nome prima veniva scritto "mezzofondista"...cosa che ci può stare; adesso aspirante maratoneta, cosa assolutamente non vera. Purtroppo non riesco a trovare il campo da modificare. Mi date un aiuto??!
GrAZIE!
.....Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....tanto veloce a correre....un pò meno....ehm...ci siamo capiti no Sto scherzando....
Caro WMIC:quello che leggi sotto il tuo nick è il livello che raggiungi dopo un tot di messaggi scritti.....
...Io sono Guru,ma mica perchè....sono Guru sul serio