Facebum
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: Facebum
entrambe i Papi....
PB:
ante infor./post
10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"
soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
ante infor./post
10.000 = 36'43" / 37'26"
soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
-
Donatore
- Amministratore
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Prima di CRITICARE le facce del vicino, ci siamo criticate le nostre
???????
Essendo umano mi permettete di NON apprezzare queste affermazioni ?
Mi piacerebbe sapere cosa pensano i destinatari delle critiche
.
Se vogliamo usiamo gli mp o facebook chat per farlo di nascosto.
Pero' io so che saro' pure criticato
. Marchetto.
CHIUDETE IL TOPIC ... DIRETTOREEEEEEE ....
Zartax, sei il mio IDOLO come Terruzzi

Essendo umano mi permettete di NON apprezzare queste affermazioni ?
Mi piacerebbe sapere cosa pensano i destinatari delle critiche

Se vogliamo usiamo gli mp o facebook chat per farlo di nascosto.

Pero' io so che saro' pure criticato

CHIUDETE IL TOPIC ... DIRETTOREEEEEEE ....

Zartax, sei il mio IDOLO come Terruzzi

IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

-
- Guru
piccolo inciso poi la chiudo qui:
credo che sia doveroso poter criticare chi con il proprio operato influisce sulla nostra libertà.
credo che sia doveroso poter criticare chi con il proprio operato influisce sulla nostra libertà.
PB:
ante infor./post
10.000 = 36'43" / 37'26"
ante infor./post
10.000 = 36'43" / 37'26"
-
- Guru
Faccio anch'io un inciso, visto che sono il responsabile dell'apertura di questo post.
Avevo voluto inserire un pizzico di cattiveria nel forum, perchè penso che ogni tanto, per gioco (e nei limiti della decenza) sfogare un pò di cattiveria che si ha dentro sia salutare (e adesso non dite che sono un represso, vi prego
). Però, riflettendo, non sono sicuro di aver fatto la cosa giusta (come diceva Simply Red...ve lo ricordate?), soprattutto perchè faccio correre qualche rischio a Ing.
Avevo voluto inserire un pizzico di cattiveria nel forum, perchè penso che ogni tanto, per gioco (e nei limiti della decenza) sfogare un pò di cattiveria che si ha dentro sia salutare (e adesso non dite che sono un represso, vi prego

Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
- Top Runner
Sono d'accordo con Marchetto
sto topic corre il rischio d'infiammarsi
Se non e' stato chiuso dal direttore non prendo iniziative pero' mi raccomando : state bbbbboni

Se non e' stato chiuso dal direttore non prendo iniziative pero' mi raccomando : state bbbbboni

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
Donatore
- Amministratore
Se si infiamma si chiude, sennò la discussione è libera. Semplice.
Questa, come altre discussioni, può essere interpretata ed usata in tante maniere. E, giustamente, ognuno ha la sua idea ed è libero di esporla, sempre nei limiti del regolamento.
Regolamento che è pensato principalmente per due cose: mantenere usabile il forum da parte di tutti facilitando il lavoro ai moderatori e, come detto, riparare il forum da casini vari. Non è voglia di censura da parte mia, semplicemente questo è un sito amatoriale e non c'è una redazione pronta a correggere tutti i post, quindi si mettono delle regolette di buon senso. Preferisco puntare le mie forze verso il vero obiettivo di questo forum: parlare di corsa.
Giusto per chiarire la mia posizione.
Ecco, sono andato
Ho infranto il regolamento

Questa, come altre discussioni, può essere interpretata ed usata in tante maniere. E, giustamente, ognuno ha la sua idea ed è libero di esporla, sempre nei limiti del regolamento.
Regolamento che è pensato principalmente per due cose: mantenere usabile il forum da parte di tutti facilitando il lavoro ai moderatori e, come detto, riparare il forum da casini vari. Non è voglia di censura da parte mia, semplicemente questo è un sito amatoriale e non c'è una redazione pronta a correggere tutti i post, quindi si mettono delle regolette di buon senso. Preferisco puntare le mie forze verso il vero obiettivo di questo forum: parlare di corsa.
Giusto per chiarire la mia posizione.

Ecco, sono andato

-
- Top Runner
Chiaro Ing...forse non mi sono espresso bene ma ti garantisco che non intendevo criticare la tua posizioneingpeo ha scritto:Se si infiamma si chiude, sennò la discussione è libera. Semplice.![]()
Regolamento che è pensato principalmente per due cose: mantenere usabile il forum da parte di tutti facilitando il lavoro ai moderatori e, come detto, riparare il forum da casini vari. Non è voglia di censura da parte mia, semplicemente questo è un sito amatoriale e non c'è una redazione pronta a correggere tutti i post, quindi si mettono delle regolette di buon senso.
Giusto per chiarire la mia posizione.![]()
Ecco, sono andatoHo infranto il regolamento
![]()

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
Donatore
- Amministratore
Figurati Gaby, volevo solo chiarire il mio pensiero
Poi mi piace un sacco la parte in grassetto del tuo messaggio
P.S. TUTTI sono liberi di criticarmi

Poi mi piace un sacco la parte in grassetto del tuo messaggio

P.S. TUTTI sono liberi di criticarmi
-
- Guru
ingpeo ha scritto:Ecco, sono andatoHo infranto il regolamento
![]()
Ok ADMIN sei offtopic, questo è il primo warn, alla prossima sarò costretto a bannarti

Seriamente: mi sembra sul forum siamo tutti nessuno escluso persone serie (ok, Krily a parte) in grado di autoregolarsi e di non uscire fuori dalle righe, ed è una cosa RARISSIMA nella rete. Il topic in questione poi mi dava tanto di sberleffo, e secondo me nn c'è intenzione di parlare di politica e creare polveriere. Quindi giusto quel che dici Andrea, puntiamo le forze sulla corsa