Con questo titolo, vorrei aprire una rubrica in cui ognuno possa inserire uno o più personaggi pubblici e non che, secondo chi scrive, hanno la faccia come il c...
Continuate pure, occhio che il limite del regolamento è un po' sottile in questo contesto.
P.S. quella norma serve per evitare gazzarre tra utenti e soprattutto querele dall'esterno nei confronti dell'intestatario del forum (cioé il sottoscritto )
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
Ed infatti è proprio perchè non sono ammessi temi politici che ho detto Emilio Fede, non potendo citare il papi!
Vai con la censura Ing... me la sono cercata!
Però era troppo allettante!
marcellide ha scritto:Con questo titolo, vorrei aprire una rubrica in cui ognuno possa inserire uno o più personaggi pubblici e non che, secondo chi scrive, hanno la faccia come il c...
Ehmm....Ing? Quanto spazio c'è sul server?... No perchè mi sà che 'sto 3d rischia di superare "Quale allenamento oggi?"
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora