Prepariamoci al rafting e speriamo che la polenta e le castagne siano belle calde!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie Claudio..tanto la garetta la facciamo a ritmo panzettaClaudio ha scritto:Rega' state attenti al boschetto li se cadi son dolori , Occhio ai sassi e al fango !!!! Chi non e' abituato a fare trail e' meglio che lassa perde !!!!! Comunque che la polenta sia in voi !!!!!!!! Occhio che le catagne da sudati fanno male!!! Ehhhh chi ce sara' se beccamo ai Santi , chi non ci sara' peggio pe loro
Subito dopo i primi due/tre km, se il percorso e' confermato quello di due anni fa e se la memoria non mi sta mollando, si entra nel bosco dove la prima parte e' fatta di piccole salite e la seconda parte di brutta discesa dove e' veramente pericoloso correre specialmente se piovemicinosoft ha scritto:Ma che voi sappiate, si corre in mezzo ai boschi? Se sabato piove, immagino che pantano
Grazie per le info.... sono tornato poche ore fa' da 5 giorni di Los Angeles ed ho chiamato subito la società per sapere se c'era una garetta per scrollarsi il fuso di dosso.... ci vediamo domani. Penso che nelle mie condizioni sarà una croce!!maumau1 ha scritto:Subito dopo i primi due/tre km, se il percorso e' confermato quello di due anni fa e se la memoria non mi sta mollando, si entra nel bosco dove la prima parte e' fatta di piccole salite e la seconda parte di brutta discesa dove e' veramente pericoloso correre specialmente se piovemicinosoft ha scritto:Ma che voi sappiate, si corre in mezzo ai boschi? Se sabato piove, immagino che pantano...poi si esce dal bosco al 7km dove troverai la Madonna che passeggia accanto a te perche' c'e' una salita degna di questo nome.....dura tutto il km e poi attraverso saliescendi si arriva al punto di partenza dove il traguardo e' situato in salita
![]()
Va bene Marco cosi dettagliato![]()
Comunque non capisco come possiate correre nel bosco con la pioggia di questi giorni....avranno qualche percorso alternativo
.....in ogni caso in bocca al lupo
e divertitevi perche' la gara e' dura ma molto bella e il ristoro finale e' da gustarlo,senza fretta