Piatto ???? Ahahahaahah sei un altra sola ihihihih , partenza e arrivo in salita , poi un po dio sali e scendi e disceno nel Bosco , addirittura segnano con la vernice i sassoni che ci sono .......... le informazioni dalle bene altrimenti non darle ahahhaahahah Tutti uguali siete ........
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Claudio ha scritto:Piatto ???? Ahahahaahah sei un altra sola ihihihih , partenza e arrivo in salita , poi un po dio sali e scendi e disceno nel Bosco , addirittura segnano con la vernice i sassoni che ci sono .......... le informazioni dalle bene altrimenti non darle ahahhaahahah Tutti uguali siete ........
ahahah io ho copiato quello che è scritto sul sito della mia società...non avendola mai corsa mi sono fidato comunque visto che la conosci bene potresti venire e farci da pace maker
P.S. ho modificato la descrizione togliendo "piatto" anche perchè effettivamente Rocca di Papa non mi sembra piatta per niente
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
@Nicola, domenica ti ho spiegato il percorso per niente piatto ma particolarmente nervoso.....il settimo km se non cambiano il percorso e' veramente duro ....ma come dice Claudio, attento ai sassi nel bosco soprattutto nei lunghi tratti in discesa.....e' una gara dove ci si puo' fare male
Nicolino occhio al sassolino , se piove son dolori nel boschetto , non e' una gara da Tirare remember , io aime' non potro esserci , ho da fare una sgambatina in laguna , sai una garetta facile facile ehehheheh !!!! Bona magnata all arrivo magnate pure per me un bel cartoccio di castagne ihihihihih ..
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Claudio ha scritto:Nicolino occhio al sassolino , se piove son dolori nel boschetto , non e' una gara da Tirare remember , io aime' non potro esserci , ho da fare una sgambatina in laguna , sai una garetta facile facile ehehheheh !!!! Bona magnata all arrivo magnate pure per me un bel cartoccio di castagne ihihihihih ..
Tu attento ai terranova in laguna.....se vedono carne si avventano ......
Claudio ha scritto:Nicolino occhio al sassolino , se piove son dolori nel boschetto , non e' una gara da Tirare remember , io aime' non potro esserci , ho da fare una sgambatina in laguna , sai una garetta facile facile ehehheheh !!!! Bona magnata all arrivo magnate pure per me un bel cartoccio di castagne ihihihihih ..
ah dimenticavo che andavi con il maestro Dilar a farti una sgambatina in laguna in bocca al lupo Claudio...prima o poi la farò anche io una garetta facile facile come le tue
Iscritto!!!! Non vedo l'ora di papparmi le castagne
Se il percorso è ondulato meglio, farò un buon allenamento
Nicola dici che riusciamo a vederci? Io verrò con altri 3 amici (e a fine corsa dovrebbero raggiungerci le famiglie), quindi sarò un po' impelagato, ma un salto dai bancari non può mancare
micinosoft ha scritto:Iscritto!!!! Non vedo l'ora di papparmi le castagne
Se il percorso è ondulato meglio, farò un buon allenamento
Nicola dici che riusciamo a vederci? Io verrò con altri 3 amici (e a fine corsa dovrebbero raggiungerci le famiglie), quindi sarò un po' impelagato, ma un salto dai bancari non può mancare
Direi di si, io sarò a Rocca di Papa insieme a mia sorella Luciana se ti affacci al gazebo verso le 9 ci salutiamo...anche io ho una voglia di castagne e polenta e di fare un bell' allenamento collinare