Corsa de' Noantri 7km - 19 luglio 2009 Roma

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

max cave
Guru

Re: CORSA DE NOANTRI -19 LUGLIO 2009 - ROMA

Messaggio da max cave »

FrancescaSavonese ha scritto:Grazie Stefano...trovato contatto! Sei sempre OPERATIVO. :thumleft: :thumleft:

Max Cave: so che è corta per te.. però potresti venire a farti un pre-riscaldamento! :oops:
la mia era solo una battuta...tutte le gare sono dure dai 100 metri alle 100 km....
potrei anche venire...
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
runner82
Novellino

Re: Corsa de' Noantri 7km - 19 luglio 2009 Roma

Messaggio da runner82 »

io sto coinvolgendo un mio amico.. ci stiamo roganizzando visto che sarebbe la nostra prima gara.

gia ho perso quella di 1 settimana fa al parco degli acquedotti dietro casa mia, che come prima gara era l ideale visto che mi alleno sempre li io.

cmq qualcuno di voi ci va?

a quanto pare non serve iscrizione a nessuna societapodistica giusto? scusate maio sto completamento a digiuno di gare fidal eiscrizioni ecc..

attendo consigli
e pareri in merito alla gara.

grazie a tutti
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

runner82 ha scritto:io sto coinvolgendo un mio amico.. ci stiamo roganizzando visto che sarebbe la nostra prima gara.

gia ho perso quella di 1 settimana fa al parco degli acquedotti dietro casa mia, che come prima gara
era l ideale visto che mi alleno sempre li io.

cmq qualcuno di voi ci va?

a quanto pare non serve iscrizione a nessuna societapodistica giusto? scusate maio sto completamento a digiuno di gare fidal eiscrizioni ecc..

attendo consigli e pareri in merito alla gara.

grazie a tutti

Credo nn ci voglia nessun tesseramento, ho letto da qualche non competitiva, e ho collegato le due cose...

Mi piacerebbe farla, è a 200metri da casa mia, e una parte del percorso lo faccio sempre quando mi alleno! Ma ancora non lo so, devo avere (stavolta giustamente!) il lasciapassare della mia pink, visto che è proprio il suo compleanno :hail:

Le probabilità sono: 99% no - 1% si con una forchetta di errore dell'1% :mrgreen:

E sarebbe anche il mio esordio!
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

secondo me, leonard, se il giorno prima ti presenti alla tua lady con un bell anellazzo d'oro tutto tempestato di pietre preziose....la gara ci può anche stare: ti costerà un pochetto, ma per la corsa...cosa non si farebbe!! :mrgreen:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
tizzy.roma
Novellino

Messaggio da tizzy.roma »

E' vero che per dei professionisti è corsa, ma vi troverete a correre tra le affascinanti strade di Trastevere, fino ad arrivare al Gianicolo vedrete la fantastica veduta di tutta Roma sotto di voi...
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

gio63 ha scritto:secondo me, leonard, se il giorno prima ti presenti alla tua lady con un bell anellazzo d'oro tutto tempestato di pietre preziose....la gara ci può anche stare: ti costerà un pochetto, ma per la corsa...cosa non si farebbe!! :mrgreen:

Diciamo che questo mese avrò da fare altre spesuccie a 5zeri.... :shock: non ho spiccioli per il brillocco!!!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”