castoro ha scritto:
ok aspetto tue news

castoro, siccome le tue ripetute mi davano un po' d'ansia le ho fatte subito stamattina. via il dente via il dolore.
allora....mmmmm prima la parte negativa: ne ho fatte 6 (3+3) invece che 8... Proprio non ce la facevo
5.02- 5.03- 5.00 le prime tre con recupero camminando piano per un min e 30. (alla fine della terza già mi sembrava di non averne più). ho fatto i 4 min di recupero sempre camminando.
poi: 4.56- 4.55- 4.50 (all'ultima vedevo i santi), con recupero a 6.20 per 2 min e mezzo.
Sensazioni: di morte, anche se paradossalmente (o forse no?) alle ultime mi mancavano più le gambe che il fiato...( non che potessi raccontare barzellette, ma più di tutto sentivo le gambe pesanti e male dove si attaccano al bacino... scusa la descrizione poco professionale). e sempre paradossalmente, però confesso che a quel punto ero poco lucida, recuperare correndo lentamente nella seconda serie, mi sembrava che mi aiutasse più che camminare nella prima.
Ora la notizia positiva: io tutto sommato sono soddisfatta perchè ti devo confessare ciò che non ti avevo detto prima cioè che il massimo di ripetute che io avevo fatto fino ad ora era di 4x1000. quuindi è un 50%in più!!!!
Ora, se interpreto bene il tuo post in cui dici che mi manca la resistenza alla velocità.... temo che questo voglia dire che devo fare più ripetute di quelle cui ero abituata.... che mi devo spremere di più, proprio fino allo sfinimento.... che dici...????
grazie in anticipo x la pazienza!!!!
ps come avrai probabilm intuito dal mio nick ho 38 anni, quindi non è che sia più una giovincella..... e corro con "continuità" da fine gennaio...