Mi piacerebbe ma mi spaventa un po'... finora ho corso al massimo per 16km di fila... vedo come va questa settimana.castoro ha scritto:al momento siamo:
Castoro
Emiliano73
Freccia29
e forse Flabat
chi si unisce a noi ?
Christmas Run 23-12-2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Alemarconi
- Maratoneta
Re: Christmas Run 23-12-2012
Alessandro
PB
5 Km ------> 21.39 (19/05/13 Race for the Cure)
10Km -----> 43.14 (08/12/13 Best Woman)
Mezza-----> 1.35.10 (02/03/14 40° Roma-Ostia)
Maratona-> 3:38:06 (24/11/13 Maratona di Firenze)
PB
5 Km ------> 21.39 (19/05/13 Race for the Cure)
10Km -----> 43.14 (08/12/13 Best Woman)
Mezza-----> 1.35.10 (02/03/14 40° Roma-Ostia)
Maratona-> 3:38:06 (24/11/13 Maratona di Firenze)
-
castoro
praticamente eri al livello del record del mondogaetano_63 ha scritto:quando stavpo per tagliare il traguardo il garmin segnava 16 km...![]()
devo aver sbagliato strada ...![]()
-
castoro
effettivamente non è una corsa semplicissima, sono 21km ricchi di forti saliscendi, specie il salitone che da via di donna olimpia sale costeggiando via vitellia verso via leone XIII, però ci sono diversi passi che puoi seguire, addirittura fino ad 8'/kmAlemarconi ha scritto:
Mi piacerebbe ma mi spaventa un po'... finora ho corso al massimo per 16km di fila... vedo come va questa settimana.
oppure si può optare per la metà, cioè scegliere di iscriversi alla 10,5km (cioè un solo giro dato che per la mezza sono 2 giri identici)
-
ADB
Ho partecipato a tutte le edizioni ed anche quest'anno ci sarò. Sarò in compagnia dei mitici e fortissimi runner Romani (Moccia, Leoncini ed Oronzini) con i palloncini dei 4'30''/Km. Ci sarà dunque modo di vederci in partenzacastoro ha scritto:In teoria viste le previsioni dei Maja, questa gara non ci sarà (e manco noi), però se ancora dovessimo essere qui, io correrò per la terza volta questa gara/allenamento. Mi è sempre piaciuta molto, si va tutti in gruppo con diversi pacer che vanno a diverse andature (le prime 2 volte sono andato a 5.30, quest'anno penso che andrò a 5.45). Quel giorno per me era previsto un lunghissimo di 50km, quindi partirò da casa fino alla gara (21km circa), poi correrò la mezza + qualche altro km.
Sarà bello impegnativo perchè sia per arrivare che la gara, saranno ricchi di saliscendi, ma è tutto ottimo allenamento per il passatore, quindi non mi spaventa.
Chi ci viene ?
http://www.maratoneta.it/calendario/201 ... n23-12.pdf
-
ADB
maumau1 ha scritto:In vacanza non andate mai![]()
...ci si rivede alla Befana
questa è una vacanza ma non è comprensibile per coloro corrono soltanto le gare criterium
siete schiavi della corsa. La christmas run è una gara non competitiva nata per stare tutti insieme corricchiando festeggiando il Natale.
Ha ragione "sor Claudio" sei nà sola
Comunque buone feste, ci vediamo l'anno nuovo in gara e se non ci vediamo speriamo dipende da te che io ho già dato...
-
castoro
ADB ha scritto:. La christmas run è una gara non competitiva nata per stare tutti insieme corricchiando festeggiando il Natale.
allora finalmente ci conosciamo di persona
io mi sa che correrò col cappellino di babbo natale
-
maumau1
- Top Runner
@ADB, mentre tu corri per festeggiare il Natale, io saro' a Lecce per festeggiarlo a modo mio.......
come non mai e non ti dico cosa mangero'
.......e comunque ti dico che non sono vincolato a partecipare alle gare sociali, mai nessuno mi ha solo chiesto di farle
e tu lo dovresti sapere
....

Maurizio
-
leonardhomer
- Guru
Sti romani stanno a diventà 'na cifra polemici....
Io passero il Natale in un centro termale per 7giorni, altrimenti avrei corso volentieri in Villa!
Ci vediamo il 31!
Io passero il Natale in un centro termale per 7giorni, altrimenti avrei corso volentieri in Villa!
Ci vediamo il 31!
-
ADB
non magna troppo alloramaumau1 ha scritto:@ADB, mentre tu corri per festeggiare il Natale, io saro' a Lecce per festeggiarlo a modo mio.......come non mai e non ti dico cosa mangero'
.......e comunque ti dico che non sono vincolato a partecipare alle gare sociali, mai nessuno mi ha solo chiesto di farle
e tu lo dovresti sapere
....
Per le gare so che nessuno chiede di farle ma ci sarà pure un motivo che su 1000 gare in un anno podistico si scelgono solo e sempre quelle di criterium. Saranno tutte belle e le altre tutte brutte? non ce l'ho con te eh, sia ben chiaro. E' sempre stata una mia domanda alla quale non trovo mai una risposta logica
Rinnovo ancora i migliori auguri di buone feste e dacci dentro!
e poi basta co sto culo che ogni volta tiri fuori....ma niente niente sei
-
ADB
leonardhomer ha scritto:Sti romani stanno a diventà 'na cifra polemici....![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vediamo il 31!
centro termale? e tra dieci anni n'do vai, a nà casa de riposo?
AUGURI!!!! e pigliamola a ridere che col governo l'abbiamo già presa n'der c...