Ottima grinta e determinazione per far bene anche nella corsa

Attendiamo i tuoi contributi sul forum,
in bocca al lupo per le tue prossime avventure, buone corse!

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
ebbene sì sono io!!!!Doriano ha scritto:ho capito chi sei!
la moglie/compagna di mgaewsj!
benvenuta!
complimenti!!! cappero sei brava!!! benvenuta e...è bello leggere quanto hai scritto...asiataca ha scritto:Buongiorno a tutti!
Sono Tania, vivo a Fano, lavoro a Bologna ma da Gennaio mi trasferirò per lavoro a Trento. Ho 45 anni. Ho cominciato per la prima volta a correre a luglio con il mio compagno. Assieme ci siamo dati l'obiettivo per me moooooolto aggressivo della mezza maratona di Bologna del 16 settembre e con grande emozione (e tante lacrime all'arrivo da parte mia...) siamo riusciti ad arrivare in fondo in poco più di due ore. Poche settimane fa abbiamo fatto la mezza di Voltana ed abbiamo chiuso sotto le due ore. Mi sono sentita un'eroina !!!
Non avrei mai creduto di poter provare tanta emozione, tanta sofferenza e tanta soddisfazione nella corsa. Ogni allenamento è una crescita personale ed un "insegnamento" di vita, so che pare melodrammatico e mieloso ma è così, è proprio quello che provo![]()
Ci sono momenti in cui mi sento scema a soffrire tanto e ad andare a correre alle 6 di mattina col freddo, il buio, la pioggia pur di allenarmi prima di partire per Bologna e andare a lavorare. Ma poi la soddisfazione di averlo fatto ripaga ampiamente la sofferenza di alzarsi all'alba:-)
Spero di poter continuare a correre anche a Trento, una città nuova che non conosco e dove non conosco persone. Vedremo! Intanto auguri a tutti voi di ottime corse e di grande divertimento!