Sono Tania, vivo a Fano, lavoro a Bologna ma da Gennaio mi trasferirò per lavoro a Trento. Ho 45 anni. Ho cominciato per la prima volta a correre a luglio con il mio compagno. Assieme ci siamo dati l'obiettivo per me moooooolto aggressivo della mezza maratona di Bologna del 16 settembre e con grande emozione (e tante lacrime all'arrivo da parte mia...) siamo riusciti ad arrivare in fondo in poco più di due ore. Poche settimane fa abbiamo fatto la mezza di Voltana ed abbiamo chiuso sotto le due ore. Mi sono sentita un'eroina !!!
Non avrei mai creduto di poter provare tanta emozione, tanta sofferenza e tanta soddisfazione nella corsa. Ogni allenamento è una crescita personale ed un "insegnamento" di vita, so che pare melodrammatico e mieloso ma è così, è proprio quello che provo

Ci sono momenti in cui mi sento scema a soffrire tanto e ad andare a correre alle 6 di mattina col freddo, il buio, la pioggia pur di allenarmi prima di partire per Bologna e andare a lavorare. Ma poi la soddisfazione di averlo fatto ripaga ampiamente la sofferenza di alzarsi all'alba:-)
Spero di poter continuare a correre anche a Trento, una città nuova che non conosco e dove non conosco persone. Vedremo! Intanto auguri a tutti voi di ottime corse e di grande divertimento!