22a marcia di fine anno Novedrate 30/12/2012

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Roby73
Novellino

Re: 22a marcia di fine anno Novedrate 30/12/2012

Messaggio da Roby73 »

Ciao
C'ero anch io molto asfalto ma va bene lo stesso ....la parte finale con il sole ,il castello di Carimate etc era comunque un bel paesaggio...ma tanto a me piacciono tutte :mrgreen:
Ci si aggiorna a Cadorago anche se non so quanto di voi si spingeranno così a nord
Ciao
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stebba »

si e vero il pezzo del castello era molto bello,io ho scoperto che il 6 gennaio 2013 c'è una tapasciata a missaglia località lomaniga "39 sgambata della befana" io abitto a 10 km da missaglia quindi andro a questa frustero ancora un pò le mie nuove brooks hehehe.Anche qui a missaglia se non ricordo male e quasi tutto asfalto non so se conosci la zona roby 73 ? io lo fatta qualche anno fa il percorso si snoda tra i comuni di missaglia montevecchia maresso per poi tornare a lomaniga qualche salita impegnativa ......ma se non si suda un pò che gusto c'è hehehehe ciao e buona giornata a tutti
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stebba »

retifico mi e giunto ora un email da i responsabili della sgambata dove mi avvisano che e già il secondo anno che la corsa e stata annulata ....pecato scusate l'equivoco
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

stebba ha scritto:Pero mica male percorso in maggioranza su asfalto con un bel salitone lungo adesso festeggiamo capodanno ci si vede a gennaio .....glycerin per ora promosse anche se aspetterei almeno un 150 km per dare un giudizio a presto ......buona giornata e buon anno lo STEBBA

per fortuna non sono venuta allora se no ero ancora lì sul salitone!!! :oops:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
Roby73
Novellino

Messaggio da Roby73 »

Si Stebba le ho fatte quasi tutte più volte le corse di quella zona in Brianza i percorsi si intersecano spesso fra di loro e mi viene bene in mente il percorso solo quando arrivò alla partenza :asd2: cmq anche quelle che si snodano prevalentemente su asfalto sono in posti piacevoli dove si corre con piacere e con molti passaggi in parchi e boschi
Ciao alle prossime corse
buon 2013

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”