Ho trovato questa cosa per me comodissima .
ma non so come sia..
Dritte?
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
La Stefi ha scritto:Ho trovato questa cosa per me comodissima .
ma non so come sia..
Dritte?
Se ci sono le docce.. Presente!!! altrimenti non sponsorizzo, cosi ha detto il nostro tesoriere Rennino
Certo se no che divertimento c'è senza far cadere saponette..
Non ho trovato un volantino, ma si può provare a sentire qualcuno..
#spostalelefante
Ti aspetto!
davide1977 ha scritto:Per me un po lontana .Se qualcuno di voi è interessato si sta organizzando per un bel allenamento di gruppo lungo la Martesana
Ok mi piace di più!
E' da un po' che voglio fare una corsetta sulla martesana fatta sempre e solo in bici...però io entro da Gioia o da viale Monza ..
#spostalelefante
Ti aspetto!
Io ci vado a novedrate non ho trovato il volantino solo informazioni che vi lascio
Organizzazione: G.P. AVIS Novedrate
Percorsi: Km. 6 - 14 - 19
Partenza libera dalle 08,30 alle 9,00
Via: Taverna 3 Cap: 22060 Città: Novedrate
invece non so propio dove andare la prossima domenica il 5 o il 6 qualcona sa se fanno ancora la sgambata della befano a lomaniga di missaglia (lecco)???
grazie ciao buon anno....lo stebba
Ok prontissimo o vestito il mio completino nero gore che sembro diabolik aspetto il mio socio e poi via a collaudare le mie nuve glycerin 10 .....let's runnn
Pero mica male percorso in maggioranza su asfalto con un bel salitone lungo adesso festeggiamo capodanno ci si vede a gennaio .....glycerin per ora promosse anche se aspetterei almeno un 150 km per dare un giudizio a presto ......buona giornata e buon anno lo STEBBA
Pero mica male percorso in maggioranza su asfalto con un bel salitone lungo adesso festeggiamo capodanno ci si vede a gennaio .....glycerin per ora promosse anche se aspetterei almeno un 150 km per dare un giudizio a presto ......buona giornata e buon anno lo STEBBA