Attenzione! Genova sommersa ! (secondo il 910)

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

girimax
Novellino

Re: Attenzione! Genova sommersa ! (secondo il 910)

Messaggio da girimax »

Allora..
Ho fatto un po' di prove.
Confermo quello che ha già detto da Physicist
Ho fatto un waypoint sottocasa. Se arrivo al waypoint col 910 già acceso e agganciato ai satelliti il valore della quota non si tara (nell'ultima prova mi dava 240 mentri invece che 50).
Se lo accendo (o riaccendo) nel waypoint allora il valore si tara attorno ai 50 metri.
Inoltre con l'ultimo aggiornamento (2.7) ha cominciato a sbagliarmi il calcolo delle vasche in piscina (cosa che prima non faceva)
Cioè se solitamente ci metto 30 secondi a fare una vasca, il 910 ogni tanto me ne "divide" una in due vasche di magari 10 e 20 secondi.... sono diventato un fenomeno :D
Physicist
Maratoneta

Messaggio da Physicist »

girimax ha scritto:Allora..
Ho fatto un po' di prove.
Confermo quello che ha già detto da Physicist
Ho fatto un waypoint sottocasa. Se arrivo al waypoint col 910 già acceso e agganciato ai satelliti il valore della quota non si tara (nell'ultima prova mi dava 240 mentri invece che 50).
Se lo accendo (o riaccendo) nel waypoint allora il valore si tara attorno ai 50 metri.
Inoltre con l'ultimo aggiornamento (2.7) ha cominciato a sbagliarmi il calcolo delle vasche in piscina (cosa che prima non faceva)
Cioè se solitamente ci metto 30 secondi a fare una vasca, il 910 ogni tanto me ne "divide" una in due vasche di magari 10 e 20 secondi.... sono diventato un fenomeno :D
Anche a me capita mi aggiunga una vasca ad allenamento, soprattutto in riscaldamento quando magari vado piano e a rana. O nuoto veramente male (a volte la vasca in più me la conta a dorso o delfino che non faccio mai) o boh.
girimax
Novellino

Messaggio da girimax »

Il mio problema è che nuoto sempre lento e male....
Ma prima dell'aggiornamento era meno schizzinoso e gli andavo bene così...
giampy130169
Novellino

Messaggio da giampy130169 »

Ciao a tutti..... ho notato nel mio forerunner che, all'accensione, l'altimetro da 20 km scende piuttosto velocemente fino a 400 mt poi risale a 20 km e piamo piano scende sino a 75 mt. e si stabilizza; nell'ultimo allenamento che ho effettuato mi si e bloccato a 4000 mt, il gps funziona correttamente.....volevo sapere se e un problema dell'altimetro e se mi consigliate di spedirlo in assistenza. Certo che il primo che ho acquistato me lo hanno sostituito per infiltrazioni acqua. Grazie di nuovo.

Torna a “Garmin”