viste le quote modeste, la poca neve che c'è sarà tutta molle e una fangaia assurdatraps ha scritto:Ma al momento i sentieri sono innevati? Sarebbe figo!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
viste le quote modeste, la poca neve che c'è sarà tutta molle e una fangaia assurdatraps ha scritto:Ma al momento i sentieri sono innevati? Sarebbe figo!
Quindi c'è gia della neve? Cavoli...! Hai ragione...solo che se gela, col ghiaccio è fin peggio!johan ha scritto:viste le quote modeste, la poca neve che c'è sarà tutta molle e una fangaia assurdatraps ha scritto:Ma al momento i sentieri sono innevati? Sarebbe figo!!! speriamo nel gelo!!! altrimenti i km raddoppiano!!!
ma no le previsioni son belle fino a domenica con temperature in rialzo. Se penso ai -15° con percorso completamente innevato/ghiacciato dello scorso anno....traps ha scritto:Quindi c'è gia della neve? Cavoli...! Hai ragione...solo che se gela, col ghiaccio è fin peggio!johan ha scritto: viste le quote modeste, la poca neve che c'è sarà tutta molle e una fangaia assurda!! speriamo nel gelo!!! altrimenti i km raddoppiano!!!
Mamma mia...ho appena visto le foto...bellissime!RayGarraty ha scritto:ma no le previsioni son belle fino a domenica con temperature in rialzo. Se penso ai -15° con percorso completamente innevato/ghiacciato dello scorso anno....
boh...io sono ad asti e sta nevicando molliccio... praticamente un pantano!!!traps ha scritto:Quindi c'è gia della neve? Cavoli...! Hai ragione...solo che se gela, col ghiaccio è fin peggio!johan ha scritto: viste le quote modeste, la poca neve che c'è sarà tutta molle e una fangaia assurda!! speriamo nel gelo!!! altrimenti i km raddoppiano!!!
considera che ci sono 3 ristori durane i 25Km più ql finale. Secondo me dipende molto da te a qt hai bisogno di reidradarti durante le gare o cmq su lunghe distanza. Personalmente al max mi porto uno/due gel.traps ha scritto:Mamma mia...ho appena visto le foto...bellissime!RayGarraty ha scritto:ma no le previsioni son belle fino a domenica con temperature in rialzo. Se penso ai -15° con percorso completamente innevato/ghiacciato dello scorso anno....![]()
Secondo voi ha senso portarsi lo zainetto solo per la borraccia personale?
Da come leggo ci sono comunque dei bicchieri ad uso comune ai rifornimenti...confermate?
Grazie mille per le info...
Ahi si si quello l'ho letto...era solo un discorso di "tazza personale" che richiedevano.RayGarraty ha scritto:considera che ci sono 3 ristori durane i 25Km più ql finale. Secondo me dipende molto da te a qt hai bisogno di reidradarti durante le gare o cmq su lunghe distanza. Personalmente al max mi porto uno/due gel.