Secondo voi si può fare? E se si... come???

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Si può fare?

Si, con l'opzione 1
2
22%
Si, con l'opzione 2
3
33%
Si, con un'altra tabella che ti segnalo con una risposta
3
33%
No
1
11%

Voti totali: 9

SilviaJ
Top Runner

Re: Secondo voi si può fare? E se si... come???

Messaggio da SilviaJ »

grazie a te :D

io ho iniziato a correre dal 5 aprile 2009, e vedremo cosa combinerà il mio motorino alla resa dei conti, quando ci sarà da fare sul serio :wink:

quanto ai cimeli, ti capisco benissimo: il 20 giugno ho corso la mia prima 10 k (70ma Notturna di san giovanni a firenze) e conservo il pettorale (il primo!) come una reliquia :emb:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

SilviaJ ha scritto:grazie a te :D

io ho iniziato a correre dal 5 aprile 2009, e vedremo cosa combinerà il mio motorino alla resa dei conti, quando ci sarà da fare sul serio :wink:

quanto ai cimeli, ti capisco benissimo: il 20 giugno ho corso la mia prima 10 k (70ma Notturna di san giovanni a firenze) e conservo il pettorale (il primo!) come una reliquia :emb:

Il 5 aprile è il giorno del mio compleanno!! :thumleft:

Silvia è il nome di mia sorella!! :thumleft: :beer:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Ariete, tostissimo e determinato..pianeta dominante Marte, come per noi scorpioncini!

e tua sorella ha un gran bel nome :mrgreen: ..di sicuro tutto questo mi porterà fortuna :D
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Secondo me se non è obbligatorio sapere il tedesco :mrgreen: la puoi fare tranquillamente se ti alleni. Indipendentemente dal tipo di tabella, io arriverei a correre almeno 18 km prima della gara. In bocca al lupo!
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Allora... la medaglia nella mezza credo sia abbastanza difficile che la diano (a differenza della maratona non ho mai visto che la dessero...)
Per esempio quest'anno alla Cortina-Dobbiaco hanno dato a tutti la medaglia ma solo perchè era la decima edizione! :D
Di mezze in regione ti posso consigliare:
il 25 ottobre: la maratonina dei 3 comuni a bronzolo (carina e ben organizzata l'ho fatto l'anno scorso)
l'8 novembre: maratonina d'autunno a frangarto
e come hai già nominato il 15 novembre: la garda half marathon (fatta l'anno scorso molto bella e quest'anno cambiano il percorso che era l'unico punto debole...)

In tutte queste naturalmente non danno medaglie... :(
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Allora mi sa che casco su Egna...
Sulla medaglia mi sono "documentato" in passato, ad esempio per quanto riguarda l'Half Marathon Tour la medaglia (almeno secondo il sito) viene data a Verona, Piacenza e Cremona; solo a Monza e alla Garda Half non è prevista. A Frangarto, invece, ti danno un ciclamino e 300 gr di TrentinGrana :mrgreen:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Immagine
MEDAGLIA MEDAGLIA MEDAGLIA!!!!!!
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
rogeraccio
Top Runner

Muttley!! Lo adoro!! Da bambino andavo matto per gli episodi dove si faceva appuntare le patacche luccicose sul petto... Sarà a causa di quel cartone che mi è rimasta la fissa??? :mrgreen:
oigirg
Ultramaratoneta

Messaggio da oigirg »

dai dai Dai,... Sjlvia, Rogeraccio.... e io...siamo tre "novellini"...io ho iniziato il giorno del mio compleanno (14 Febbraio 2009) a correre "seriosamente".... E il 6 Settembre farò la mia prima "mezza maratona"... Oggi mi sono UFFICIALMENTE ISCRITTO a quella di Castel Rozzone (BG)... Non nego che sono già emozionatissimo... Mi sono tesserato alla FIDAL ed ho fatto la visita di idoneità sportiva... Ho corso qualche "non competitiva" e sono sceso nell'ultima a 5'30" che è il ritmo che vorrei tenere nella mezza... Ora 20 gg di mare con uscite giornaliere da 30' (circa 5-6 km).....Poi dal 20 Agosto allenamento di perfezionamento con 2 Lunghi (15-18Km), qualche 10Km veloce e 2-3 sedute di ripetute.... E il 6 Settembre.... "scateniamo l'inferno" :mrgreen: :rambo:
Ultima modifica di oigirg il 27 lug 2009, 23:32, modificato 1 volta in totale.
Best 10Km (allenamento) : 50m51s (19/09/2009)
Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013)
Mezza Di Castel Rozzone - 1h55m35s - (06/09/2009)
BLOG: - http://fabioborntorun.blogspot.com/
rogeraccio
Top Runner

Certo che in settembre ci sono due "esordi" che seguo con molta attenzione :mrgreen: Io ho iniziato un mese dopo oigirg e andrei a fare la mezza un mese dopo la sua, direi che ci siamo (però io la faccio più piano, senza false modestie).
In effetti se non mi butto sull'appuntamento di ottobre rischio di essere l'unico dei forumendoli "partiti in quarta" che non fa la sua mezza entro la fine del 2009. Ok, armi in spalla :rambo: Ci devo provare, ma non garantisco niente: almeno, però, gestisco il programma di allenamento come se mi fossi già iscritto.
A proposito, oigirg, ma ti sei tesserato ad una società o semplicemente alla federazione? In quest'ultimo caso mi puoi dire come hai fatto? Poi, comunque, ho visto che si può fare anche il giornaliero; peccato che il certificato di idoneità agonistica mi è scaduto (l'avevo fatto per il ciclismo ma da qualche mese sono "scoperto"), mi tocca rifare la visita.

Torna a “Correre la prima Mezza Maratona”