Tempi per 5km

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

juanni
Top Runner

Re: Tempi per 5km

Messaggio da juanni »

EdoRm ha scritto:........................................Ovviamente tutto è relativo, per una gara olimpionica sono una tartaruga, ma quello che mi interessava sapere erano i tempi "medi" degli utenti di questo forum e, se qualcuno ne fosse a conoscenza, i tempi medi di una 5km di livello amatoriale.
Grazie a tutti :mrgreen:
io faccio i 5km in 20' circa, e qui in Sardegna nella gare amatoriali della mia categoria (MM45) arrivo tranquillamente tra gli ultimi
quelli della tua età che vincono hanno tempi sui 16'-17'
vedi qui per i PB e inserisci anche i tuoi :wink:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... &start=420
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
EdoRm
Aspirante Maratoneta

Messaggio da EdoRm »

juanni ha scritto:
EdoRm ha scritto:........................................Ovviamente tutto è relativo, per una gara olimpionica sono una tartaruga, ma quello che mi interessava sapere erano i tempi "medi" degli utenti di questo forum e, se qualcuno ne fosse a conoscenza, i tempi medi di una 5km di livello amatoriale.
Grazie a tutti :mrgreen:
io faccio i 5km in 20' circa, e qui in Sardegna nella gare amatoriali della mia categoria (MM45) arrivo tranquillamente tra gli ultimi
quelli della tua età che vincono hanno tempi sui 16'-17'
vedi qui per i PB e inserisci anche i tuoi :wink:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... &start=420
Il mio obbiettivo sarebbe arrivare per lo meno ai 17, cioè abbassare di 1 minuto il tempo. Considerando che sono solo 4 mesi che mi alleno lo credo un obbiettivo possibile ma comunque abbastanza difficile.

Per quanto riguarda i PB aspetto ancora un paio di settimane ad inserirli, vorrei mettere i tempi realizzati in gara e non quelli in allenamento :mrgreen:
400 m: 49"12
800 m: 1'54"72
1500 m: 3'49"89
3000 m: 8'17"35 [indoor]
3 miles [4828 m]: 13'55"
5000 m: 14'25"83
10 km: 31'33"
castoro

Messaggio da castoro »

ADB ha scritto:già...all'età sua dovevano spararmi per fermarmi.
Ai giochi di fine corso militari in pratica vinsi quasi tutto quello che c'era da vincere ma avevo 21 anni :(
non me ne parlare, quando ero alle superiori vincevo di tutto, sia nel nuoto che nella corsa, ero il + forte di tutta la scuola (sono pieno di medaglie, coppe e targhe).... poi si cresce e si diventa "pippe"
:twisted:
ADB

Messaggio da ADB »

castoro ha scritto:
ADB ha scritto:già...all'età sua dovevano spararmi per fermarmi.
Ai giochi di fine corso militari in pratica vinsi quasi tutto quello che c'era da vincere ma avevo 21 anni :(
non me ne parlare, quando ero alle superiori vincevo di tutto, sia nel nuoto che nella corsa, ero il + forte di tutta la scuola (sono pieno di medaglie, coppe e targhe).... poi si cresce e si diventa "pippe"
:twisted:
dici che stiamo invecchiando? :nonzo:
castoro

Messaggio da castoro »

purtroppo si :mrgreen:
ADB

Messaggio da ADB »

teniamo duro :rambo:
violetta